Nella giornata di domani, il New Day stabilirà il record per il regno da campioni di coppia più longevo della storia WWE, superando i Demolition.

Pubblicità

Recentemente intervistati da Sports Illustrated, Ax e Smash hanno commentato proprio quanto fatto dal New Day:

Smash: Di recente ho visto 61*, il film dedicato a Roger Maris che ha battuto il record di Babe Ruth per gli homerun. Ho sentito che quelli del New Day sono bravi ragazzi, gli auguro di continuare ad aver successo

Ax:” Prima o poi qualcuno doveva infrangere il record, sono proprio fatti per questo motivo. Sono felice per il New Day, sono un team giovane e divertente da vedere”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • TheBone

    Ok, ora però diamo quei titoli a Cesaro e Sheamus.

  • wakko

    2 gg in +;non concedo loro altro

  • Sono stati veramente il miglior team degli ultimi anni, ne ricordo veramente pochi come loro (che sono riusciti nell’impresa di diventare tra i primi 5 wrestler più over in WWE (dopo il periodo estivo si era sentito già il calo del feeling col pubblico, ma mi sembrava palese visto che oramai per quanto mastodontici possano essere in team, tenere quei titoli per più di un anno è un’impresa troppo ardua ma loro ci son riusciti, sono andati lontano ma hanno stancato giustamente. Curioso di vedere cosa succederà dopo lo split, tutti e 3 sono degli atleti fenomenali, sia sul ring che sul quadrato. Speriamo più spazio anche per il buon Xavier, Big E lo vedo il più favorito, Kofi… beh Kofi sarà sempre la mina vagante del midcard, salvo qualche miracolo nel main event se un giorno dovesse venir draftato a SD.

    • BelieveInTheShield

      Secondo me se dovessero splittarli… beh Kofi e Xavier finirebbero a jobbare in meno di un mese.
      Forse (e dico forse) si salverebbe quest’ultimo, ma per Kofi la vedo nera, nerissima.
      L’unico che ha il potenziale per funzionare in singolo è Big E: ha tutto e può fare bene.
      La soluzione migliore, a mio avviso, sarebbe lanciarlo in singolo appena perso il titolo e lasciare il New Day agli altri due.

  • Contro Nessuno

    Ax mi ha ricordato il nostro utente Eddie Guerrero. Ahahahah

    • DeanAyane

      però c’erano due virgole… ^.^

  • Eddie Guerrero

    Ah sono contento per il New Day, hanno fatto vedere grandi cose essendo stato un grande team ma ora giusto dare le cinture a Sheamus e Cesaro, che ne sono degni avendo sfornato ottime qualita anche perché il New Day con le cinture un mano hanno stancato.

  • Matt16

    A mio parere lo hanno strameritato. Hanno fatto un lavoro egregio e hanno avuto una crescita pazzesca in questi due anni di stable.

  • MizThunder

    sinceramente non capisco lo scandalo che ha pervaso ultimamente il mondo sul web con questa conquista del titolo: il new day non se lo sarebbe meritato? ma stiamo scherzando? ci siamo dimenticati di come questi da stable di neri canterini casuale siano diventato uno dei punti fissi di raw, addirittura rimanendo per mesi l’unico motivo oltre seth rollins per guardare lo show (addirittura apparendo più di una volta nella stessa puntata per segmenti diversi) o come abbiano tentato in tutit i modi di sopravvivere alla super esposizione ricevuta cercando di inventarsi insulti nuovi, siparietti nuovi e così via? ok gli ultimi periodi di regno sono stati noiosi ma potete biasimarli? dopo aver battuto più di una volta chiunque e aver esaurito la competizione cos’altro potevano fare? quasi 500 giorni di regno ininterrotto (anzi pure di più se non consideriamo il mese di regno dei PTP a caso in mezzo) sono troppi per chiunque da reggere: persino CM Punk ha avuto momenti bassi nello gestire il suo regno da campione, e Punk oltre ad essere un performer molto più bravo viveva in una categoria con molto più ricambio di sfidanti, figurarsi il New Day. La verità è che se non avessero fatto quel cambio di cinture casuali in mezzo il record sarebbe stato infranto molto prima e la situazione non si sarebbe protratta così tanto a lungo e lo avremmo accolto molto meglio, ma che il New Day non abbia meritato il record è falsissimo.
    Spero che non li splittino sinceramente, ma che trovino altro da fargli fare nel frattempo, magari tentare l’assalto a qualche titolo singolo da poi difendere ocn la freebird rule o Woods e kingston fare da manager a big e per il momento. Le potenzialità ci sono e sinceramente splittarli servirebbe solo a distruggergli le carriere.

    • Lionel

      Il problema è che tutti sapevano che per ripicca (solo per quello) la WWE voleva togliere sto record ai Demolition. E per farlo hanno distrutto la competizione e distrutto i New Day, a mio avviso. Perchè durante gli ultimi mesi c’era una sola storia: I New Day perdono a Raw per avere un match titolato in PPV che puntualmente vinceranno, magari “imbrogliando”, ma sono face quindi chissene. Non c’era nient’altro. Hanno reso il tutto statico e poco interessante, oltre che con una caratterizzazione meh.
      Che se lo sia meritato ci stà, ma è stato davvero doloroso vedere come ci sono arrivati. Anche perchè il Club ha perso qualcosa come 150 scontri titolati e Sheamus e Cesaro avevano una storia semi-sacrificata al record

      • MizThunder

        non credo sia per ripicca sinceramente, è stato più perchè ormai, essendo palesemente più over di tutto il resto del roster, avessero deciso ormai di farli arrivare al record (un po’ come Punk, a un certo punto l’occasione di battere un record si è palesata e l’hanno colta). La competizione è stata distrutta e sono d’accordo, ma ciò non deve certo inficiare il giudizio su un tag team che ha rivitalizzato l’interesse per la divisione di coppia che prima di loro viveva una situazione ai limiti dell’imbarazzante e per popolarità e intrattenimento è probabilmente uno dei miglior tag team che la WWE abbia mai creato.

        • Lionel

          Io invece sono convinto sia stato per ripicca che abbiano scelto di far perdere il titolo ai Demoliton.Perchè più o meno la storia del record è iniziato quando i Demolition sono entrati in una causa contro la WWE (prima si parlava sempre di London e Kendrick).
          D’accordo sul fatto che hanno rivitalizzato la divisione di coppia l’anno scorso, ma a mio avviso hanno rischiato di ammazzarla poi quest’anno, quindi meh (Attenzione: quest’ultima parte non è imputabile ai New Day, eh, ma a chi ha deciso di gestirli in quel modo).
          Ah, ultima cosa. Per me, un po’ come per Bryan, non sono stati creati dalla WWE, ma sono stati creati a partire da un madornale errore della stessa, che poi ha forzatamente dovuto effettuare un cambio di rotta che si è rivelato vincente

      • Contro Nessuno

        Pure con Nikki hanno fatto così…
        Tanto è la wwe….troppe volte bisognerebbe arrabbiarsi…
        Quindi non ne vale la pena…