Mancano ancora sette giorni al prossimo PPV della WWE, Backlash, esclusivo del roster di SmackDown Live. Prima dell’evento vero e proprio, ci sarà il consueto Kickoff Pre-show, un’ora prima.

Pubblicità

Le presenze confermate al tavolo del Kickoff, sono quelle di Renee Young, l'”Hall of Famer” Booker T e, come ospite, il DJ americano Pete Rosenberg.

Rosenberg, che dal 2009 si interessa di wrestling, ha partecipato più volte a programmi WWE, come “Bring it to the Table”, ed è già stato ospite del Kickoff di Royal Rumble 2017.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!