Durante l’ultima puntata di Raw….

…..Paul Heyman ha annunciato l’ingresso di Brock Lesnar nella edizione 2017 della Royal Rumble. Goldberg e Lesnar sono al momento gli unici due nomi annunciati per l’evento.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 3 anni. Newsboarder, reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista quando vuole. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Mike Bennett e probabilmente l'unico che sopporta Mojo Rawley in Italia. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gino91

    Più scontato dell’olio di palma dai…

  • wakko

    Come uccidere un ppv

    • Rowdy

      Quindi va bene che entri ellcoso ma non Lesnar e Goldberg?

      • Mr. 619

        Credo che si lamenti dall’averli annunci togliendo l’effetto sorpresa

        • wakko

          Esattamente;non stiamo parlando di wrestler qualunque stiamo parlando di atleti che quando andranno nel match raderanno al suolo qualunque altra entrata(se entrasse anche Taker potrei morire)

          • Mr. 619

            In effetti che figata sarebbe stata se Lesnar stava dominando la Rumble e a sorpresa entrava Goldberg

          • wakko

            Chiedo venia;a parti invertite…..
            Goldberg è già annunciato da 7 gg

          • Mr. 619

            Chiedo venia io intendevo quello che avrei fatto io. Ormai con Goldberg già annunciato, la sorpresa è stata subito rovinata e annunciare o no anche Brock cambiava poco

      • wakko

        1°abbiamo a che fare con un Big 4
        2°abbiamo a che fare con 2 leggende di cui una ha ancora il + alto status al mondo e l’altra che è appena tornata dopo Survivor Series è diventata terza come status….
        3°AJ Styles e Sting sono stati annunciati ?
        Continua tu

        • I’mChrisBenoitGuy

          4°- si così facciamo la copia della rumble del 2004 che dici?

          • wakko

            Effettivamente……comunque sia non doveva essere annunciato……..

          • I’mChrisBenoitGuy

            ci saranno altre entrate a sorpresa secondo me…ricordiamoci che c’è ancora un certo kurt angle a piede libero!

          • wakko

            A quello è quello + sospirato

          • giovy2jpitz

            E cosa fai? Fai finta che non prendono parte al PPV? Non si può lasciare che la cosa si sfreddi. Inoltre ricordati che sarà anche un Big Four, ma è la Rumble, per laprima volta in uno stadio che DEVE essere riempito, e non è cosi scontato. Tutto quello che di buono ci sarà, lo annunceranno, secondo me nessun grande nome che prenderà parte all’evento non sarà annunciaro, né Angle né nessun altro. Le sorprese possono essere di medio profilo, o di Booking, o di risultati, ma non di nomi.

          • wakko

            Le sorprese possono essere di medio profilo ?AJ e Bully Ray erano di medio profilo ?Io adoro la RR perché è il ppv in cui non ci sono amici e per vincere devi pensare solo a te stesso ma stavolta guarderò questo ppv con molto ma molto meno interesse

          • giovy2jpitz

            Si possono esserlo, Bubba Ray comunque si, era di medio profilo. Inoltre hai completamente tralasciato il senso del mio discorso, leggendo, come sempre, quello che vuoi. Infatti io ho detto che stavolta è diverso, perché devi riempire uno stadio. Ma come al solito quando qualcuno ti mette di fronte ai fatti reali e che non puoi ribattere, allora fai finta di non capire o di leggere male.

          • wakko

            Piantala ora non mi reggo + perchè qui si va ben oltre il wrestling;dimmi DOVE io faccio finta di capire !
            Non ce la faccio più di essere preso per quel che NON sono !Dimmi stavolta ove io ho fatto finta di non capire !

          • giovy2jpitz

            “Lo Stadio”. Rileggi bene il mio messaggio e vedrai che capirai (che l’hai già capito), hai fatto finta di niente mettendomi in bocca cose che non ho detto. Perché non ho detto che le sorprese possono essere di medio profilo (che comunque lo penso, perché in alcuni casi è cosi, Bubba Ray era di medio profilo e non possono essere tutti super stelle) ho detto che questa volta, dovendo riempire lo stadio, rinuncieranno alle sorprese, magari mettendone solo qualcuna di media importanza, ma annunciando, proprio per vendere tutti i biglietti e riempire l’Alamodome, tutte le stelle di massima grandezza.

            Ancora più rafforzato è il discorso di Lesnar e Goldberg, perché non puoi non dire nulla fino alla Rumble, la cosa si raffredda.

            Ecco, tu questo l’avevi già capito, anche con il mio primo messaggio, ma hai fatto finta di niente e sostenuto che io avessi detto semplicemente che le sorprese possono essere di basso profilo, senza però tenere conto dell’occasione da me specificata. E di conseguenza non ho nemmeno detto che l’anno scorso AJ Styles fosse una sorpresa di media importanza, cosa che hai detto soltanto tu, facendo uscire anche dalla mia tastiera parole che non ho scritto.

          • wakko

            Io lo avevo capito eccome e non ho fatto finta di non capirlo e basta co sta storia una buona volta per tutte !
            Lo sapevo molto ma molto bene che tu ti riferivi non al’ “importanza” del profilo ma alla volontà WWE di annunciare le proprie stelle per riempire l’Alamodome !E non annunciando Lesnar si pensa seriamente che non sarebbero stati venduti i 35000 mila biglietti di cui il dome dispone ??Non esiste……probabilmente lo ammetto ci sarebbe stata un pò meno di gente ma vuoi mettere l’hype che di qui alla RR avrebbero messo tutti i rumors riguardanti l’ingresso di Lesnar a sorpresa ?Con quei rumor la gente non andava allo stadio ?Ci andava eccome per vedere se Brock effettivamente era o no nella rissa reale !!
            Ho fatto finta di leggere ?Mi sembra di no
            Tu non hai affermato che AJ era una sorpresa di media importanza ed io NON ho messo nulla in bocca a nessuno !Che ho fatto ?Esempi…puri e semplici !
            Ricordi il farewell speech di AJ ?Ricordi la gente cosa urlava ?Unisci quel che la gente urlava a tutti ma proprio tutti i rumors che “esplosero” dopo sul suo debutto in WWE e cosa successe ?La gente riempì l’Amway Center tanto ma veramente tanto !Ecco perchè io ho fatto questi esempi non solo per dire sono di basso profilo o alto ma solo per confermare che unire tanti rumors aumenta a dismisura l’hype per un determinato evento e conseguentemente questo evento sarà visto da tantissime prs sia dal vero che in tv !
            Spero di aver chiarito questo spiacevolissimo incidente

          • giovy2jpitz

            Va beh lasciamo stare, neghi l’evidenza, chi legge giudica. Tutto qua.

          • wakko

            Io resto quel che sono e mai leggerò quel mi piace solo per prendere per il sedere gli altri

          • giovy2jpitz

            E comunque, giusto per precisare una cosa chemi ero dimenticato, l’Alamodome nel 1997 in occasione della Royal Rumble ha portato più di 60.000 persone, considerando l’epoca potrebbero anche aumentare, non so dove hai letto che tiene 35.000 persone, quando per il football, per esempio, ha una capienza di 65.000, e per il wrestling possibilmente aumentano. Boh.

          • wakko

            Avevo letto male su wikipedia e sono andato a rileggere proprio ora;posti a sedere 35000;rigiro la frittata pure ora ??

          • giovy2jpitz

            Leggi meglio alloraprima di sparare, perché il numero di biglietti da vendere è il fulcro del discorso.

          • wakko

            Senti tu li ammetti gli errori ?Io si;altro che sparare !

          • giovy2jpitz

            Non TI reggi più? Eh, ti capisco..

          • wakko

            Non hai capito mi spiace;io ho spiegato che non avevo rigirato nulla….non ti avevo messo in bocca nulla……e che non avevo fatto finta di capire nulla capendo ogni cosa fin dal principio….

          • giovy2jpitz

            Veramente era un commento ironico al fatto che hai sbagliato scrivendo e hai scritto “no MI reggo più”.

          • wakko

            La tua è ironia la mia è la verità tutto qui io ho la coscienza a posto

  • Alexssio

    ottimo,ora che mantenessero segreti ipotetici ingressi a Sorpresa.

  • Gai Dillinger Maito

    E allora Zayn la vince come Benoit nel 2004 eliminando Strowman.
    Ironizzo ovviamente.

  • Eddie Guerrero

    Bene, ma era scontato, e si sa come finirà però sarà interessante che faranno distruzione.

  • Fabrizio 3D

    Ne vedremo delle belle.

  • Stex14

    Perfetto vuol dire che non replicano quello successo nel 2004 è già un “Qualcosa”. Scontata l’auto-eliminazioni di entrambi con classica rissa fuori ring che verrà “fermata” dalla security.