Jeff Hardy, Superstar WWE di Raw, è stato operato il Martedì scorso (3 Ottobre) per una lesione alla cuffia dei rotatori.

Pubblicità

Il fratello di Matt aveva pubblicato una foto su Instagram scrivendo: “Che la guarigione abbia inizio”. Ma (secondo PWInsider), Jeff dovrà sottoporsi ad un’altra operazione chirurgica la prossima settimana, in quanto gli è stata diagnosticata una lesione del cercine glenoideo (SLAP).

Questa situazione mette ancora più incertezza sui piani futuri e su WrestleMania 34. Infatti, i tempi di recupero potrebbero variare dai 6 ai 9 mesi, e la presenza allo “Showcase of the Immortals” non è così sicura.

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!