Intervistato da Justin Barrasso per Sport Illustrated, il 16 volte campione del mondo WWE, John Cena, ha risposto ad una domanda che gli é stata posta, riguardante un possibile match tra lui e quello che al momento sembrerebbe essere il nuovo uomo copertina della compagnia, ossia Roman Reigns. Queste le parole dello stesso Cena:

Pubblicità

“Roman Reigns da il massimo tutte le sere e offre prestazioni a livelli altissimi con atteggiamenti da vero campione. Le sue performance e il riscontro che ottiene da una buona parte del pubblico sono la prova che é un performer di alto livello. Sta facendo quello che ho io ho fatto nel 2006, 2007, e nel 2008. Ha tutte le ragioni del mondo per poter affermare che il ring WWE rappresenta il suo ‘territorio'(Yard) oggi. Ma io ho costruito la mia carriera zittendo persone che sostenevano che la WWE era il loro ‘Yard’. Attendo con molta attenzione il giorno in cui potrò metterlo alla prova , per vedere se quello che dice è vero.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Andrea Ripper Lamari

    Sarebbe la prima volta che l’arena tifa totalmente per Cena.

    • bestsincedayone

      sarebbe la prima volta che il pubblico si alza e abbandona l’arena XD

  • Tony Dillinger Terry

    Lui offre prestazioni a livelli altissimi.

  • Una delle rare occasioni in cui tiferei seriamente Cena.

  • Kish

    probabilmente con “prestazioni ad altissimi livelli” non intende quello che intendiamo noi.. sul riscontro purtroppo ha ragione.. reigns è l’uomo più polarizzante della compagnia da quando bryan si è ritirato. e segnatevelo: reigns vs cena è il main event della prossima wrestlemania, o della 35

    • FutureIsNow

      Ma direi anche basta Reigns nel main event. Con tutto il rispetto ok per loro è atleta di punto ma quando mai uno è stato in 3 main event di Wm di fila tra cui 2 vinti. Cioe bha mi sembra proprio imposto a forza nonostante la gente non lo voglia e nonostante ci siano alcuni piu meritevoli di lui

      • Su questo siamo tutti d’accordo, ma purtroppo la WWE ha dimostrato di puntarci per tutta la sua carriera ormai

      • Kish

        hogan mi sa che ha fatto anche più di quattro volte di fila, e sempre vincendo. roman al primo main event ha perso

  • SunBro245

    A parte che jobberebbe prepotentemente perché la WWE metterebbe in scena il teatrino del passaggio di eredità del ruolo di volto della compagnia, ma poi come fanno? Top face contro top face (che però è heel travestito da top face) che lottano entrambi come underdog? Probabilmente sarebbe la prima volta che Cena guida completamente il match (a dispetto di quello che si pensa, può farlo) e la prima volta in cui tutto il mondo wrestling sarebbe dalla sua parte.

  • Gawd

    Parte il countdown per quando verrà elogiato Reigns.
    12 anni fa, il mondo contro Cena.
    Oggi, il mondo contro Reigns,ma Cena viene RISPETTATO.

    Tra 12 anni vedremo.

  • Cole

    Dai che a Wrestlemania ci troviamo Reigns vs Cena.

  • Michele Giovagnoni

    Caro John Cena, potrei sbagliarmi ma mi sa che questa sia una delle più grosse leccate di c*** che tu abbia mai fatto.

  • Eddie Guerrero

    purtroppo Reigns oggi è l’uomo di punta e riceve ovazioni negative dai fans che comunque sono ottime per la WWE, la cosa migliore sarebbe che i fans stessero zitti e andassero via perché solo cosi Reigns sarebbe declassato e non di poco, e prima o poi vedremo Reigns contro Cena e forse a Wrestlemania anche se non è detto e Cena avrebbe ovazione dai fans e credo che Cena perderebbe anche se per tutti noi Cena dovrebbe vincere asfaltandolo da farlo declassare e ricominciare da zero e con una gestione sistemata.

  • THE CONQUEROR

    Ne uscirebbe un ottimo match.

  • Fessanger

    “Le sue performance e il riscontro che ottiene da una buona parte del pubblico”… ma dove?!?

  • Stex14

    Continuo a pensare che fare un confronto tra John Cena e Roman Reigns, sia una mancanza di rispetto verso il leader della Cenation.