Come riportato poco fa, l'Hall Of Famer WWE Jimmy Snuka è stato arrestato nella giornata di oggi, accusato dell'omicio della sua ex fidanzata Nancy Argentino, trovata morta in un motel della Pensylvania l'11 Maggio 1982. Snuka è accusato di omicidio colposo ed omicidio di terzo grado

Pubblicità

Tramite un comunicato stampa, la WWE ha commentato l'arresto di Snuka:

 

"La WWE continua ad esprimere la propria solidarietà nei confronti della Famiglia Argentino per la loro perdita. La questione legale verrà solamente decisa dal nostro sistema giudiziario"

 

Stando ad una autopsia del corpo della fidanzata di Snuka, effettuata nuovamente un anno fa, sul corpo della vittima sono stati trovati delle "contusioni ed anche dei tagli". Il decesso, secondo l'autopsia, è avvenuto a causa di "una lesione cerebrale, dovuta all'impatto della testa contro un oggetto fisso"

 

Fonte:WrestlingNewsWorld&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.