Come ormai sapete, Hulk Hogan è stato licenziato dalla WWE a causa di alcuni commenti razzisti espressi dall'Hulkster qualche anno fa. Ora, alcuni utenti della rete hanno messo in evidenza un video in cui Vince McMahon utilizza la parola "N****"  in un segmento di Backlash 2005 che vide coinvolti anche John Cena e, soprattutto, Booker T e la moglie Sharmell.

Pubblicità

TMZ ha pubblicato un articolo dicendo che Hulk Hogan è "indignato" con Vince McMahon per aver recitato in un modo "ipocrita" e per averlo punito per una cosa che Vince aveva già fatto in diretta TV.

Un rappresentante della WWE ha risposto a TMZ, dicendo che questo segmento con Booker T e Vince McMahon "era una scena stravagante e ironica che coinvolgeva dei personaggi immaginari simili ai copioni proposti nei film e negli show televisivi"

Il segmento in questione lo trovate dopo il leggi tutto:

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/JtAJqeTpDis" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Fonte: ZonaWrestling.net & DailyWrestlingNews

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.