Nikki Bella, sorella di Brie e futura moglie di quella che è forse la Superstar WWE più conosciuta al mondo, ovvero John Cena, mediante un video su YouTube ha confermato di stare scrivendo un libro. Inoltre sembra proprio che il progetto sia destinato a diventare una collaborazione con la sorella.

Pubblicità

Ecco le sue parole:
“Brie e io abbiamo sempre avuto voglia di pubblicare un libro, e quando ci è stata offerta questa possibilità molto tempo fa, io ero un po’ tipo… “la mia vita, la mia carriera, sono ancora all’inizio”. Ho detto “mmh, vorrei scrivere un libro quando avrò 60 anni, non ora, ho molto altro da fare. Questa possibilità ci sarà sempre”.
Così abbiamo detto no per molto tempo, oddio, sarà stato 2 anni fa. Ma ora sono eccitata, perchè sto scrivendo proprio perchè mi piace farlo, e non farò il solito libro autobiografico. Posso sicuramente condividere storie, ma voglio fare qualcosa che dà forza e ispirazione alle persone.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!