Nikki Bella, sorella di Brie e futura moglie di quella che è forse la Superstar WWE più conosciuta al mondo, ovvero John Cena, mediante un video su YouTube ha confermato di stare scrivendo un libro. Inoltre sembra proprio che il progetto sia destinato a diventare una collaborazione con la sorella.

Pubblicità

Ecco le sue parole:
“Brie e io abbiamo sempre avuto voglia di pubblicare un libro, e quando ci è stata offerta questa possibilità molto tempo fa, io ero un po’ tipo… “la mia vita, la mia carriera, sono ancora all’inizio”. Ho detto “mmh, vorrei scrivere un libro quando avrò 60 anni, non ora, ho molto altro da fare. Questa possibilità ci sarà sempre”.
Così abbiamo detto no per molto tempo, oddio, sarà stato 2 anni fa. Ma ora sono eccitata, perchè sto scrivendo proprio perchè mi piace farlo, e non farò il solito libro autobiografico. Posso sicuramente condividere storie, ma voglio fare qualcosa che dà forza e ispirazione alle persone.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Alessandro Varagone

    Nel libro che scriverà, ci sarà anche il passaggio di quando si è rifatta le tette?

  • Eddie Guerrero

    ah quindi diventa scrittrice e cosa scriverà nel libro? quanto sesso ha fatto con il suo amato John Cena urlando a squarcia gola di eccitazione You Can’t See Me e immagino Nikki Bella eccitarsi cosi pensando a scrivere il libro e scrivere di lei Nikki Bella e John Cena un amore senza confine che va al di la di ogni nostro pensiero, e urlare assieme a John Cena ohh siii ohhh nooo ohhh suuu ohhh giuuu ohhh sopraaaa oh sotto e poi via via tutto l’alfabeto, e alla fine John Cena non c’è la farà distrutto dicendo a Nikki Bella facendola eccitare come una gufa ululata di pipistrelli ohhh siii You Can’t See Me ohhh siii Never Give Up oh siiii sto vendendo ohh siii sono finalmente venuto a casa dopo tanto lavoro da wrestler in WWE assieme anche ai bambini e fare presentatore conduttore sono venuto a casa che sono stanco, e alla fine Amore Nikki Bella andiamo a letto a dormire abbracciati vicini vicini da eccitazione che sono stanco e ho sonno.
    https://uploads.disquscdn.com/images/9f5f5487291bae4f641998722745ae371d84aca95893707004d453a7aa5bef5c.gif

  • Irish Tommy

    Se Moccia e fabio Volo scrivono.. perchè no?

  • Contro Nessuno

    Ma dai…..

  • mimmowwe

    ma puo essere mai che vi lamentate anche ora?ahhaha

  • ;Destiel

    Ne sentivamo tutti il bisogno dell’ennesimo insulto alla parola “libro” 🙁

  • WWEworldwriter

    Molto bello. Se sarà un libro d’ispirazione e che racconta storie, funzionerà lo stesso. Lei, la sorella e moltissime altre superstar femminili della WWE, presenti e passate, sono donne con i piedi per terra; non sono come altre donne famose. Non sono dive anche, fuori dal personaggio. Per quanto riguarda, lei come scrittrice? Ho fiducia e sono curioso. È Cena, quello che non mi convince; voglio dire, Cena come guest star in film comici? Cena funziona come wrestler; è quello, il suo talento principale, chiaro. Come attore drammatico in film d’azione, è credibile. Ma, come comparsa nei film comici, funziona davvero?