Come riportato alcuni giorni fa, Alberto Del Rio ha risolto tutti i problemi legati con la WWE, scaturiti dopo il suo licenziamento dalla federazione di Stamford avvenuto alcuni mesi fa.

Pubblicità

Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer, le due parti hanno trovato un accordo all'ultimo minuto per risolvere tali problemi legali. In tale accordo, è previsto che Del Rio non farà più alcun commento in pubblico negativo sulla federazione,commenti  in cui si allude a forme di razzismo all'interno della federazione, soprattuto nella zona dirigenziale della compagnia.  Mentre la WWE  ha pagato al messicano la liquidazione dal suo contratto e ha fatto cadere la clausola di non copetizione, che non permetteva al messicano di accettare qualsiasi tipo di booking in america per il periodo di 1 anno.

Stando ad alcune fonti molto vicine alla federazione, tale accordo prevede anche che Del Rio non farà causa alla federazione di Stamford per i fatti che hanno portato al suo licenziamento.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.