Come vi abbiamo riportato più volte, Brock Lesnar ha lasciato l'ultima puntata di Monday Night Raw dopo aver litigato seriamente con Vince McMahon, a causa delle trattative per il rinnovo contrattuale fra le due parti. Nella giornata di sabato, Lesnar ha assistito a UFC 184 insieme a Dana White, il presidente della federazione.

Pubblicità

Secondo Dave Meltzer, la presenza di Lesnar allo show UFC avrebbe mandato su tutte le furie il Chairman WWE, poichè vista la situazione contrattuale di The Beast, Lesnar avrebbe discusso con White un potenziale nuovo contratto con la federazione MMA. Già in partenza, senza contare gli sviluppi dell'ultima settimana, Vince McMahon era contrario all'apparizione di Lesnar in UFC, poichè attualmente Lesnar è sotto contratto con la WWE, di cui è anche il World Heavyweight Champion.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.