Recentemente intervistato da El Nuevo Dia, Jaime Espinal, lottatore olimpico proveniente da Porto Rico che ha appena gareggiato alle Olimpiadi a Rio, ha rivelato di aver ricevuto una offerta dalla WWE.

Pubblicità

A Londra 2012, Espinal ha vinto l’argento nella categoria 84 kg ed a Rio è uscito ai quarti di finale. Espinal ha commentato così l’offerta della federazione:

“Mi piace. Penso di avere un po’ di carisma e mi piace interagire con il pubblico. Ora devo solo valutare se è meglio accettarla o meno”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • The Powerhouse is here

    Se è bravo quanto Chad ben venga

    • Soren_Kierkegaard

      Visti i risultati olimpici, parte già molto meglio di Gable

  • RatMan

    E si va a vincere i Trios Title con i fiori del puertorico

  • Eddie Guerrero

    se è bravo ben venga, lo proviamo e vediamo.