Nell’ultima uscita del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha parlato un po’ del feud che vede scontrarsi Roman Reigns e John Cena. I due disputeranno un match questa Domenica al PPV esclusivo di Raw, “WWE No Mercy”.

Pubblicità

Secondo Meltzer, se il feud non dovesse finire quì, allora molto probabilmente il match sarà vinto da Cena, ma qualora il match dovesse essere “una tantum”, allora Reigns avrà la meglio.

Meltzer ha detto che questo feud servirà da “passaggio del testimone” come nuova big star da John Cena a “The Big Dog”, come del resto stanno cercando di fare da molto tempo. Notiamo comunque che Cena non è pubblicizzato per il PPV di Raw seguente No Mercy, ovvero TLC, e secondo alcuni rumors, il bostoniano potrebbe prendersi del tempo libero lontano dal ring per altri impegni extra-WWE. In tal caso, a No Mercy, è molto probabile la vittoria di Roman Reigns.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gino91

    Sono ANNI che si parla di passaggio di testimone con Cena. Lo si diceva con Punk, lo si diceva con altri. La verità è che con Cena non ci sarà MAI un vero passaggio di testimone, semplicemente perchè Cena è Cena e gli altri saranno solo i “dopo Cena”.
    A parte tutti i record che ha raggiunto, ma ragazzi, stiamo parlando di una delle macchine da soldi più importanti di sempre. Quindi basta con sta menata del passaggio di testimone. Fin quando Cena sarà una Superstar a tutti gli effetti, non ci sarà un bel niente.

  • Fessanger

    “Come del resto stanno cercando di fare da molto tempo” fallendo miseramente tra l’altro

  • Tiger Mask

    Cena è il+vincente di sempre e comunque sarà sempre 3 spanne sopra Reigns,visto che quest ultimo si esprime a grugniti al microfono.. Non ci potrà mai essere un paragone.

  • Passaggio del testimone che non ci sarà per l’ennesima volta.

  • Matt16

    A parte che non credo alla storia del passaggio del testimone, non vedo Cena così messo male da ritirarsi nel breve periodo. In più ne avessero scelto uno bravo per raccogliere la sua eredità…

    • DETH

      Il punto non è essere messo male, ma essere messo fin troppo bene per sacrificare pure i 40 per la WWE…

  • Roman Reigns alla fine otterrà tutto,vittoria su Cena,su Lesnar e i titoli che gli mancano,ma una cosa è sicura,non è degno del 10% degli onoro che gli hanno concesso.
    Rimarrà sempre tra i più grossi,se non il più grosso fallimento di quel testardo egotico di Vince O’Mac.

  • Lucky

    Ca&&o oh chi l’avrebbe mai detto?

  • Pagano AAA

    E poi Roman Reigns vs Ronda Rousey nel ME di WM.

  • _Romanov_

    Giusto così. Se fosse un “one match only” non avrebbe senso dare la vittoria a John. In caso di faida prolungata invece, ci starebbe tutta.

  • L.A.X.

    Purtroppo temo una vittoria di Reigns.

  • Gianluca Pagnoni

    Ricapitolando. Cena fa fare una pessima figura a Reigns negli scontri al microfono, ribadendo ancora una volta quanto la mic skills non sia la dote principale dell’ex Shield ( dote che invece un volto della compagnia dovrebbe possedere). Ora pensano che basti far vincere a Reigns il match, fare una stretta di mano fra i 2, per far accettare Roman ai fan? Stanno veramente messi male a stamford

  • JoeIsGonnaKillYou

    Ma quale passaggio di testimone, colui che può sostituire Cena nel portarsi la WWE sulle sue spalle per altri 10 anni deve ancora nascere. Rispetto a un pò di anni fa, il roster è stracolmo di grandi wrestler ma nessuno che è veramente adatto per fare TUTTO ciò che fa John Cena.
    Roman Reigns è quello che ci va più vicino se non fosse che verrà sempre fischiato. E a differenza di Cena, non viene fischiato perchè vogliono un cambio del suo personaggio, ma perchè fa schifo.

  • Contro Nessuno

    Dave, seguendo il tuo ragionamento, allora i risultati sono opposti.

  • Alberto Iizuka

    Qualora non fosse una tantum è giusto vinca Cena. L’eventuale passaggio del testimone deve avvenire alla fine delle contese e il nuovo se lo deve sudare. Anche in una cornice un pochetto migliore di No Mercy. Tana-Okada insegna ultimamente.

  • MikeP92

    E nell’arco di un anno Reigns avrà battuto Taker, Lesnar e Cena, Vince fonderà tutti i titoli della WWE per creare una cintura personalizzata per lui e cambieranno il nome di RAW in Roman Always Wins.

  • Eddie Guerrero

    C’è da dire che anche se qualora Reigns vincesse comunque il migliore e mille volte superiore sarà sempre Cena che si è fatto un mazzo in WWE regalandoci bei match sopratutto quando aveva il titolo americano dandone prestigio e al microfono è un mito un dio come The Miz Aj Styles ecc., e mi viene difficile credere che vinca Reigns e il passaggio di testimone secondo me è una cavolata.

  • Tony Dillinger Terry

    Questa faida mi fa venire in mente le parole di Batista (in kayfabe) che disse durante il feud con Cena nel 2010 “Someway, somehow, the torch was passed from Steve Austin to you”.
    Chissà che direbbe ora.

  • Jeff Hardy

    Evitiamo il passaggio di testimone e creiamo qualcuno.

  • Stex14

    Per me vincerà Reigns domenica, Cena o a fine 2017 quindi TLC o al primo PPV esclusivo di RAW nel 2018 chiederà la rivincita vincendola e poi ci sarà la “bella” prima di Wrestlemania dove vincerà Reigns per lanciarlo contro Brock Lesnar a Wrestlemania dove diventerà il nuovo Universal Champion