Come è noto, The Rock si è dedicato anima e corpo negli ultimi mesi per la produzione del film “Fighting with my family”, biopic che racconta la vita della wrestler WWE Paige.

Pubblicità

Il film è stato proiettato per la prima volta questa settimana ad un pubblico molto ristretto. Ai presenti è stato raccontato che si trattava della prima volta che il film veniva visto che qualcuno che non avesse partecipato alla produzione.

In realtà il montaggio è ancora un work in progress la proiezione è stata effettuata proprio per questo motivo.

Per i più curiosi, possiamo svelare che il film comincia in Inghilterra, passando poi per le vittorie del titolo di NXT e poi quello delle Divas.

Il produttore esecutivo del film, l’ex campione WWE Dwayne Johnson, fa diverse apparizioni durante il film, seppur brevi. Secondo quanto riportato da alcuni spettatori, la recitazione è molto buona ed il finale è molto emozionante. La pecca, secondo Pro Wrestling Sheet, sarebbe che la trama del film, alla luce delle varie sinossi e dei comunicati stampa forniti pubblicati fino ad oggi, sarebbe abbastanza scontata, senza molte sorprese.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.