Dopo tutto il clamore mediatico che ha suscitato l’annuncio dell’incontro tra Chris Jericho e Kenny Omega per WrestleKingdom 12, la WWE sembra voglia correre ai ripari.

Pubblicità

Difatti, nonostante sia un free agent da maggio, il fatto che Chris Jericho si esibisca nel top show della NJPW non è piaciuto molto a Vince McMahon, anche se i report degli ultimi giorni sono contrastanti.

L’ultimo rumor in merito, però, sembra confermare la cosa. La WWE, come tutti sapete, il 22 Gennaio prossimo terrà lo speciale Raw 25, dedicato all’anniversario del quarto di secolo che compirà lo show rosso e di punta dei McMahon.

Sembra che, quella sera, Chris Jericho possa fare effettivamente ritorno a Stamford, poco più di 15 giorni dopo il dream match previsto al Tokyo Dome. L’idea della WWE sarebbe quella di proporre un cospicuo contratto a Jericho, anche se rimane ignota la possibile durata di quest’ultimo, così da cavalcare l’onda mediatica ed aggiungendo carne al fuoco ad un evento (Raw 25 ndr) che si annuncia epocale.

  • TheNext BigThing

    La puntata di raw del 25°anniversario promette bene

  • Pagano AAA

    YJ2 sarebbe un nome caldissimo il quel momento, visto il match del 4/1.

  • _Romanov_

    Da entrambe le parti, non vedo proprio il senso di stipulare un contratto. Per Jericho, è agli sgoccioli della sua carriera, può divertirsi, viaggiare per il mondo, toccare varie compagnie, Messico, Giappone ecc… Eventi importanti, tutti lo ingaggerebbero per una faida oppure un match. D’altro canto alla WWE serve davvero Jericho a contratto? Non è meglio farlo apparire a gettone? Una faida e via lo lasci gironzolare qua e là, considerando il fatto che può fare da osservatore e ponte per la WWE ai vari atleti .

    • wwp

      Il contratto immagino serva proprio perchè lo vogliono solo loro.
      E come biasimarli, gli metti una lista in mano ed è il più over della federazione.

      • _Romanov_

        Si però per quello che fa Jericho in WWE, basterebbero chiamate a gettone.

  • King Cuzzy

    Chris va a divertirsi in Giappone e stacca un cospicuo contratto a Vince: the best in the world.

  • Tony Dillinger Terry

    Madonna pendono dalle sue labbra.

    • King Cuzzy

      The lips of Jericho!

      • JohnMorrison96

        Hear them on Maaaaaaaaan!

      • Tony Dillinger Terry

        Kiss it out maaaaan

  • Contro Nessuno

    Evvai!!!

  • Eddie Guerrero

    Beh sarebbe un grande nome Jercho da aggiungere al 25 anniversario di Raw che sarà una puntata che prometterà bene, certo che Jericho è un grande anche perché combatterà contro Omega e prenderà bei soldi da quest’incontro che sarà bellissimo e interessante da vedere e poi dopo se Vince gli da una somma di soldi bella grossa e pesante Jericho accetterà e si intascherà bei soldi quindi Jericho sarà ancora più interessante che stiamo aspettando con ansia lui Jericho con la sua lista.

  • wakko

    Molto probabile che ci sarà ma di lì a dire che sarà il suo prox stint ad iniziare la vedo un pò dura

  • SunBro245

    Quello tra Chris e WWE è un matrimonio che va oltre i contratti. Ora Chris è andato a prendersi una bella fetta di pane in NJPW con quella perla di faida con Omega, ma è scontato che a Raw 25 sarà presente. Sono curioso comunque di capire che tipo di accordo stipuleranno, può essere che Jericho ne abbia ancora per un altro anno full time, ma può essere anche che possa volere un contratto alla Lesnar. Nel mio gusto personale e potendo scegliere, al suo posto a fine carriera probabilmente mi farei il giro del mondo presenziando a gettone qua e la e incontrando i maggiori talenti del panorama wrestling al di fuori della WWE. Mi rendo conto però che questo potrebbe scontentare il buon Vincenzo.

  • Stex14

    Ma che Y2J torni in WWE lo sappiamo tutti non capisco perchè creare assurdità in questi giorni dopo l’annuncio di Jericho contro Omega, non capisco…