Dopo tutto il clamore mediatico che ha suscitato l’annuncio dell’incontro tra Chris Jericho e Kenny Omega per WrestleKingdom 12, la WWE sembra voglia correre ai ripari.

Pubblicità

Difatti, nonostante sia un free agent da maggio, il fatto che Chris Jericho si esibisca nel top show della NJPW non è piaciuto molto a Vince McMahon, anche se i report degli ultimi giorni sono contrastanti.

L’ultimo rumor in merito, però, sembra confermare la cosa. La WWE, come tutti sapete, il 22 Gennaio prossimo terrà lo speciale Raw 25, dedicato all’anniversario del quarto di secolo che compirà lo show rosso e di punta dei McMahon.

Sembra che, quella sera, Chris Jericho possa fare effettivamente ritorno a Stamford, poco più di 15 giorni dopo il dream match previsto al Tokyo Dome. L’idea della WWE sarebbe quella di proporre un cospicuo contratto a Jericho, anche se rimane ignota la possibile durata di quest’ultimo, così da cavalcare l’onda mediatica ed aggiungendo carne al fuoco ad un evento (Raw 25 ndr) che si annuncia epocale.