Rimbalza in queste ore un rumor che farà certamente molto discutere. Stiamo parlando del destino dello Universal Title verso Wrestlemania: a difenderlo nello Showcase of Immortals non sarà Kevin Owens – che non avrebbe minimamente convinto Vince McMahon e che Triple H sta difendendo con le unghie e coi denti – ma Roman Reigns, dato per vincitore nello scontro di domenica prossima.

La dirigenza sarebbe tentata di proporre uno scontro tra titani, ben consci che questo non sarà il main event dello show. Sulla strada di Reigns dovrebbe palesarsi Braun Strowman come vittima sacrificale del giro titolato del samoano.

FONTEPw Insider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.