Sami Zayn è intervenuto ai microfoni di Fox Sports. Ecco gli highlights:

Pubblicità

Sul suo match contro Shinsuke Nakamura a TakeOver Dallas:

“E’ stato un match molto speciale, e tutti e due sapevamo che sarebbe stato un gran match, ma…Non so quanto mi abbia colpito il fatto che fosse il suo primo match ed il mio ultimo ad NXT. Penso gli astri si siano allineati quella sera e abbiano creato qualcosa di molto speciale. So che lo è stato perché ancora se ne continua a parlare. E’ passato un mezzo e ancora ricevo messaggi ogni giorno di congratulazioni. Vedere ora il successo di Shinsuke è molto interessante, è interessante vedere la traiettoria che seguirà fino a Money in the Bank”.

 

Le pari opportunità e il rischio che si corre in un ladder match:

“Quando ho iniziato avevo una mentalità completamente differente, ero più sicuro a rischiare, fare mosse in volo e prese a forte impatto. Non sto dicendo che non lo faccia più, lo faccio ancora. Ma se guardi i miei ultimi match c’è molta più concentrazione nella storia, una cosa molto importante in WWE. E’ più importante la storia che il resto, ed è proprio con questa che crei connessione con il pubblico. Capiamoci, Jeff Hardy che fa una Swanton Bomb dalla scala è sempre emozionante, ma non ricordi ogni mossa che hanno eseguito in quel TLC match con Edge & Christian e i Dudley. Non ti ricordi ogni mossa folle o ogni pazzia che hanno fatto, ti ricordi cosa hai provato guardando quel match, e come te l’ha fatto provare. Penso che sia più importante di qualsiasi mossa che possa mai fare”.

FONTEwrestlinginc
Leonardo
20 annni, Roma, appassionato di wrestling da lontano boom del 2006. Seguo parecchie Indy e più ne conosco, meno tempo libero ho, Promotion preferita PWG/Progress. Wrestler preferi: Roderick Strong, Chris Hero/Kassius Ohno.
  • Newsted Head

    Beh in effetti è vero,un anno fa vinceva contro owens in un match stupendo e concludendo un ottimo feud.Ora non hanno neanche piani ben definiti per lui e non ha avuto particolari feud di rilievo da allora

  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno però c’è da dire poverino Zayn non lo pushano non gli fanno vincere un titolo che se lo meriterebbe, e se avesse feud e match di rilievo sarebbe tutta un altra cosa che Zayn è fantastico.

  • Bello l’esempio

  • Francesco God-Anus

    Se ne andasse il più presto possibile

  • SunBro245

    È proprio quello che ti penalizza caro Sami, il fatto che probabilmente ti ritengono anonimo a livello di personaggio.

  • BalorClub

    Il prossimo vincitore del Money in the Bank

  • JohnMorrison96

    Beh… è vero.
    Dall’essere l’underdog per eccellenza sei diventato un jobber di lusso.

  • Stex14

    Sarebbe una bella sorpresa vederlo vincere la valigetta ma temo che a vincerla sarà Baron Corbin