Ancora una volta, per questo 2017, WWE Raw ha segnato un nuovo record negativo negli ascolti. Giusto due settimane fa, lo show rosso ha toccato un picco negativo di 2.613 milioni di telespettatori (durante il Memorial Day).

Pubblicità

L’ultima puntata, invece, è stata vista da appena 2.542 milioni di telespettatori, dato che segna il record negativo del 2017. La prima ora 2.769 milioni, la seconda 2.522 milioni e la terza 2.335 milioni.

La scorsa settimana il dato si era alzato, con 2.994 di telespettatori, ma sono sette settimane di seguito che Raw non sfora i 3 milioni. Comunque sia, ricordiamo che nella stessa notte si sono svolte le finali della NBA (viste da 19.2 milioni nella prima ora e 20.6 milioni nella seconda).

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!