Seth Rollins è stato recentemente intervistato da Bandwagon.com per sponsorizzare il live show della WWE a Singapore. Tra i vari argomenti ha parlato ha parlato di com’è essere sul ring con Undertaker e della sua ex theme song.

Pubblicità

Riguardo Undertaker:

“Dovevo solo non fare errori sul ring ed avere un secondo match dopo qualche ora. Era contro Undertaker, Daniel Bryan e Kane, un’esperienza eccezionale. Mi ricordo che ad un certo punto ho guardato dall’altra parte del ring, e il mio sguardo ha incontrato il ‘Dead Man’, una leggenda, futuro Hall of Famer, uno dei migliori performer nella storia di questo sport. Condividere il ring con lui è un’esperienza surreale, soprattutto pensando la nostra differenza d’età”. 

 

Sulla sua nuova Theme e come la gente la riconosca non appena la sente:

“Questo è tutto quello che importa quando scegli la theme per l’entrata. Rispecchia il mio personaggio. E’ stato strano inizialmente abituarsi, perché la velocità è differente da quella dello Shield, quindi ho dovuto regolarmi con i battiti e farla mia, ci ho messo un po’. Ma ora ho vissuto talmente tanto tempo con questa che è diventata mia. La gente mi chiede se cambierò canzone, ma penso questa durerà a lungo. Ho sempre ammirato i lottatori che hanno sempre avuto le stesse theme (come Stone Cold o Chris Jericho), l’ho sempre trovato un bene”.

  • bestsincedayone

    si ma le theme di Jericho, Stone Cold, Shawn Michaels, e ci metto anche John Cena, sono molto più iconiche e personali, ti basta sentirle 2-3 volte per associarle al personaggio, queste theme tutte generiche di adesso tipo quelle di Rollins, Ambrose, Owens…tutte uguali, chi cavolo se ne ricorderà in futuro quando i vari lottatori si saranno ritirati? non basta utilizzarle 15 anni per renderle grandi theme

    • DeanAyane

      è anche vero che quella di Cena – con tutto il rispetto ma anche con tutte quelle trombette ripetute fino al vomito – ha veramente shcassato il caz*o! Per quanto iconica sia ho sempre l’istinto di cambiare canale/togliere il volume al tv! 😉

      • bestsincedayone

        concordo hahahahaha mi ricordo che quando uscì la ascoltavo sempre grazie all’album di John che la conteneva, ma poi in effetti ha rotto le balle hahahahahaha anche quella che aveva prima in fondo è un piccolo classico, pezzone rap per il personaggio del rapper, easy!

  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno quanto detto da Rollins su Undertaker, che è un icona del wrestling una fottuta leggenda e trovarti sul ring assieme a lui è veramente una cosa bellissima che ti fa solo piacere.

  • MikeP92

    E si è ritirato dopo aver perso contro Reigns… grazie WWE!

  • Thebigdog

    Vedi di ritornare heel va che da face non c’entri una ceppa

    • Redi Boka

      quanto mancano le sue risate ironiche

    • Aj Rollins

      Strano, qui dentro quando era Heel lo volevate tutti face.
      “È un face naturale e bla bla bla”

      • Thebigdog

        Di sicuro non io. Da heel reggeva uno show da solo,da face non sa nemmeno lui come comportarsi e si nota molto

        • BelieveInTheShield

          È vero, ma nell’ultimo mese ho notato che pian piano sta iniziando a trovarsi a suo agio in questo nuovo ruolo.
          Ci è voluto un bel pò, ma sta lentamente trovando la quadra.
          Lui è un fenomeno sul ring, questo ha spinto molti presunti esperti a pensare che da Face avrebbe reso meglio, ma la gestione del personaggio non è una questione così scontata.

  • Alessandro Borsato

    Dato che le prossime Survovor Series si svolgeranno a casa del Deadman, potrebbe darsi, da quello che ho letto, che lì potrebbe essere il suo ultimo match… E secondo me lo farà da biker dato che ha smesso i panni del becchino all’ultima WM… Contro John Cena si spera!

  • Anonimo

    grande Seth!!!! #ThankYouTaker