L’attuale Raw Tag Team Champion, Sheamus, ha parlato in una recente intervista di come non sia mai riuscito a vincere un titolo Intercontinentale in WWE:”L’unica cosa che non ho ancora vinto in WWE è il titolo intercontinentale. Ma ora che è tornato a Raw, mi piacerebbe essere contemporaneamente Raw Tag Team Champion e WWE Intercontinental Champion”. Nella giornata di ieri lo stesso wrestler irlandese ha pubblicato un tweet piuttosto emblematico, nel quale ha mostrato la sua personale vetrina con tutti i titoli vinti in WWE, ma ribadendo allo stesso tempo la volontà di completare tale vetrina con l’unico titolo che ancora non è riuscito a conquistare nella compagnia di Stamford. Questo il tweet in questione:

Pubblicità

Manca solo un titolo in WWE per raggiungere l’obiettivo del #GrandSlam che mi sono posto molti anni fa…sarà mio, oh si, lo sarà”.

Puntuale è stata la risposta dell’attuale campione intercontinentale, The Miz, che ha risposto al tweet dello stesso Sheamus:

“No, non lo sarà”, questa la secca risposta di Mike Mizanin, che è stata immediatamente seguita da un nuovo tweet di risposta da parte di Sheamus:

“Scommettiamo?”.

Che sia l’alba di una nuova rivalità tra i due? Potrebbe Sheamus, puntare anche al titolo intercontinentale?

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.