Nella giornata di oggi, la WWE ha rivelato che i biglietti per la Royal Rumble 2017, che si terrà all’Alamodome di San Antonio,TX il 29 Gennaio 2017, andranno in vendita l’11 Ottobre.

Pubblicità

Nei contenuti dei travel packages, la WWE ha annunciato che il giorno prima della Rumble ci sarà un evento di NXT presso il Freeman Coliseum di San Antonio. Al momento, lo show non è etichettato come “NXT Takeover”, anche se molto probabilmente si tratterà di uno speciale della serie, visto che il prossimo si terrà il giorno prima delle Survivor Series, mentre i due precedenti si son tenuti prima di SummerSlam e prima di WrestleMania 32

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • giovy2jpitz

    Sene parla da un po’, si è parlato anche di una mini Rumble.

    • Red Monster

      Eventualmente se andasse in porto la mini rumble, voglio un tuo parere a caldo Giovy ahahahahah, che ne pensi?

      • giovy2jpitz

        Sarebbe una bella iniziativa, magari con 15 o 20 uomini, col vincitore che entra nella vera Rumble. Se vuoi pusharlo lo fai arrivare nei primi quattro, altrimenti ciccia, andrebbe bene uguale.

      • giovy2jpitz

        Chiaramente con un nome importante.

        • 3:16

          Bobby “Glorious” Roode

          • giovy2jpitz

            Per esempio.

  • The Eater Of Worlds

    ormai seguono a ruota i big 4 del main roster, mi piace come cosa