La Superstar WWE di SmackDown Live, Tamina Snuka, si è sottoposta recentemente ad un’operazione chirurgica per riparare una lesione alla cuffia dei rotatori della spalla. A causa di questo infortunio, Tamina dovrà stare lontano dal ring per 6-8 mesi.

Pubblicità

Un infortunio simile lo abbiamo visto purtroppo su Jeff Hardy, che è ancora fermo da Settembre 2017. Tamina, quindi, si aggiunge alla numerosa lista di infortunati “a lungo termine”, ovvero a Jeff Hardy, Big Cass, Dean Ambrose, Jason Jordan, Samoa Joe, Alicia Fox, Paige, Drew McIntyre e R-Truth.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!