Di seguito, eccovi i risultati dei tapings televisivi di NXT che si sono tenuti stanotte presso la Full Sail University:

Pubblicità

 

Episodio del 12 Aprile:

 

La puntata si apre con un recap di NXT Takeover: Orlando. Inoltre c’è una nuova intro e una nuova theme song per lo show.

Aleister Black sconfigge Corey Hollis.

Tye Dillinger tiene un promo nel backstage e annuncia che affronterà Eric Young in uno Steel Cage Match nella puntata del 19 Aprile.

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sconfiggono Dylan Miley e un wrestler locale. Dopo il match, Miley attacca il suo tag team partner.

Ruby Riot sconfigge Kimberly Frankele, conosciuta in precedenza come Kimber Lee. Durante Nikki Cross ha provato a distrarre Ruby, ma non ce l’ha fatta.

Andrade “Cien” Almas sconfigge Danny Burch.

Drew McIntyre ritorna a NXT con una nuova theme song.

Drew McIntyre sconfigge Oney Lorcan. Match molto combattuto con McIntyre che ha fatto sanguinare Lorcan. Dopo il match, viene intervistato da Dasha Fuentes e dice che è a NXT per vincere il titolo.

Shinsuke Nakamura tiene un promo per ringraziare il pubblico di NXT. Alla fine del promo tutto il roster arriva sullo stage per applaudirlo. Oltre al roster erano presenti anche Triple H e Finn Balor.

 

Puntata del 19 Aprile:

 

Gli Authors of Pain sconfiggono Kassius Ohno e Roderick Strong.

Jeet Rama sconfigge John Skyler. Non si sa se questo è un dark match o no.

Bobby Roode tiene un promo, ma viene interrotto da Hideo Itami che lo colpisce con la GTS.

Tyler Bate sconfigge Jack Gallagher in un match valevole per lo UK Championship. Trent Seven, Pete Dunne, Mark Andrews e Wolfgang erano a bordoring per questo match.

Liv Morgan e Aliyah sconfiggono Billie Kay e Peyton Royce in un match che è stato definito pessimo.

 

Puntata del 26 Aprile:

 

La puntata si apre con Nikki Cross che chiama sul ring Ruby Riot. Ruby arriva e scatta una rissa tra le due che viene fermata dagli arbitri.

Drew McIntyre sconfigge Andrade “Cien” Almas.

Aleister Black sconfigge Kona Reeves.

Ruby Riot vs. Nikki Cross non si tiene perché Ruby viene attaccata da Nikki durante la sua entrata. Scatta nuovamente una rissa tra le due che viene fermata dagli arbitri.

Tye Dillinger sconfigge Eric Young in uno Steel Cage Match. Durante il match il SAnitY ha provato a intervenire, ma sono stati fermati da Roderick Strong, Kassius Ohno e Ruby Riot. Dopo il match, Tye Dillinger tiene un promo dove ringrazia il pubblico di NXT.

FONTELordsofpain
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS
  • _Romanov_

    Hideooooooooooooooooooo, era l’ora!

  • DIY presenti solo una volta..speriamo sia per salutare il pubblico!

  • Cole

    Drew McIntyre con una nuova theme song? Io non ci sto. Asuka dov’è finita?

  • Mark Mean Callous Y2J

    Noooooooooooo Drew mcintyre doveva tornare con la fantastica theme del Chosen one….”Broken Dreams”

  • wakko

    Asuka e Ember Moon non pervenute,per il resto oltre a Itami non è tutto questo granchè

  • Daken Akihiro

    Ho markato in no-time alla cosa della GTS, daje che è la volta buona!

    • Alberto Iizuka

      Che Binzuru Sonja lo aiuti.

  • In tutto questo la cosa più importante da segnalare è il debutto di Dylan Miley che pur perdendo il match (non per colpa sua, ma del suo partner) ha lasciato una buonissima impressione distruggendo letteralmente il suo compagno di tag team a fine match. Ottimo debutto, tenendo conto che uno così potrebbe benissimo essere il prossimo sfidante al titolo, ma ovviamente voglio prima presentarlo al pubblico prima di fargli assaporare la zona alta di NXT. Sarebbe dovuto debuttare già da tempo questo fuoriclasse se non fosse stato per l’infortunio, ma tanto è ancora sotto i 30 anni e avrà il tempo per spaccar tutto. Da segnalare anche l’entrata molto bella di Drew.

    • Cristofer Bandini Bettini

      Chi è stato schienato?

      • Michael Richard Blais, che di tanto in tanto lavora nei live di NXT e lo si vede anche in EVOLVE.

    • Alberto Iizuka

      Ne avevo letto bene di questo qui. Sono curioso di vere lui e le sue manone.

  • Robin Zabriskie

    capisco dare spazio a ruby e nikki….ma asuka e ember? e poi per favore mi licenziate liv morgan e aliyah?

    • Contro Nessuno

      Liv sicuro!

      • Liv Morgan e Aliyah son giovanissime, ottime per il futuro, Billie Kay è colei che fa schifo da paura e dubito la vedremo mai nel MR visto gli scarsi miglioramenti e l’età. Anche Peyton Royce è un buon giovane prospetto.

        • Contro Nessuno

          Ottima analisi.

  • Contro Nessuno

    “Drew McIntyre debutta a NXT con una nuova theme song.”
    Basta. Per me è troppo.

    • Redi Boka

      senza broken dreams non sarà più lo stesso

    • La sua entrata attuale è molto più c*****a, roba che quando la vedrai lo manderesti direttamente a RAW per l’Universal Title.

      • Contro Nessuno

        Bah…..

        • Y2J

          Ciao contry

          • Contro Nessuno

            Che c’è?

  • The Beast Incarnate

    Speriamo che sta volta ad Hideo vada bene.. in due anni in wwe ha subito 2 infortuni e lo si è visto ad nxt si e no un 5 mesi..

  • Alberto Iizuka

    Tye. Vai nel MR ad insegnare nel MR a jobbare con stile. Almas ha raccolto per ora la torcia :'(

  • Insomma alla faccia della nuova era per NXT, dove?
    Tag team niente, Oh-no Kepanza e So’Strong in team dati in pasto ai campioni. DIY? Nemmeno gli Heavy Machinery?
    E dov’è Asuka? Debutta settimana prossima a RAW e la tengono proprio fuori?
    Con gli inglesi un po’ seccano, o li mettono o no, sembrano quei ghettizzati dei cruiser.
    Poveraccio McIntyre, ricominciare da NXT.
    Speriamo sia la volta buona per Hideo.

    • beh non mi sembra che NXT nel 2017 sia considerato serie B o sviluppo. Arrivare dalle Indy e finire a NXT è un passo avanti a mio parere.

      • Il livello di NXT degli show settimanali è calato in generale, specie le faide in singolo e per il titolo principale, quello che interessa a Drew, non c’è molto.
        Spero sia solo per costruirlo bene, anche se certo ad essere onesti lui è il classico che ad NXT può far molto bene e farla da padrone, mentre nel main roster midcard alla meglio.
        E non arriva dalle indy…

        • però se ci pensi, dopo l’addio della family e dello “shield” già sorgevano i primi dubbi, dopo l’addio si Sami e KO sembrava finito NXT..ogni volta grazie alla visione del Triplo, c’è sempre stato un gran cambiamento, ora c’è Roode che ha uno status incredibile, e se ci pensi ci sono degli atleti che fino a pochi mesi fa erano considerati i Top del panorama indy, (strong, drew, kenta, eric young, ohno, la sombra) più altri in arrivo (o’really?) e altri che si stanno costruendo in casa. Io non mi preoccuperei più di tanto…

          • Il problema è che si è perso un certo senso di coesione di momenti, passano troppe settimane senza costruire faide per tutti i titoli o costruire personaggi.
            Con Drew sembra siano partiti bene, ma pure qui tempo sia il classico momento buono iniziale, poi un po’ d’arresto, anche se perché mi sa che non va subito per il titolo. E Almas l’ha già battuto, quindi?
            Certo nel main roster probabilmente non avrebbe fatto granché, e quindi è più giusto in effetti ripartire da NXT, però alla fine NXT è un mondo suo a parte, per cui gli atleti che ci sono giovano di una buona reazione al debutto nel main roster solo nella road to WM, a meno che non siano già conosciuti.

      • Tony Dillinger Terry

        Beh ma dispiace molto anche perché Drew ha visto il main roster prima (con un’ introduzione credo unica) e poi quest’anno farà 32 anni… se è per ricostruirlo ok, ma se è per il fatto che semplicemente nel main roster non ce lo vedono allora va male.

    • E’ un bene che Drew sia andato ad NXT, lo costruiranno da main eventer in ottica MR.

      • Contro Nessuno

        è da tanto che speravo che anche atleti del mr andassero ad nxt e non solo viceversa.

        • Concordo, invece di ridicolizzarli come Tyler Breeze potrebbero mandarli ad NXT a cui farebbero comodi. Ad esempio gli Ascension servirebbero molto ad NXT, invece se li tengono a SD a non far una mazza.

      • Grandi dubbi al riguardo.

        • Vabbè dopo la pessima gestione nel MR deve rifarsi un nome in WWE e non c’è modo migliore che ripartire da zero. Poi magari non diventerà un main eventer nel MR, ma navigherà nella zona media, però di sicuro questo nuovo McIntyre non finirà a jobbare. Però ti posso dire che quando l’ho visto uscire con quell’entrata durante i tapings, a me ha dato l’impressione di uno su cui puntano forte e anche la sua presenza scenica si è fatta sentire, è un Drew letteralmente diverso, migliore e molto più pronto rispetto al precedente in WWE.

          • Sicuramente ad NXT lo costruiranno bene e sarà un main eventer credibile, il tutto sta poi nel come lo presentano nel main roster e cosa gli fanno fare. Quindi per questo anno sicuramente andrà bene, non credo di vederlo nel main roster prima del 2018 a questo punto.

  • Tiger Mask

    Kenta, il titolo é tuo..

    • Alberto Iizuka

      Sgrat sgrat sgrat…

  • Eddie Guerrero

    Finalmente Hideo Itami è ritornato bene cosi e poi McIntyre mi sta piacendo molto con convincenti vittorie e nella quale vuole vincere il titolo, e poi ottimo promo Saluto di Nakamura un grande come sempre che va nel main roster da grande qual’è dove c’erano tutti ad applaudirlo oltre al grande triple h e Balor.

  • Newsted Head

    Forse è la volta buona che Itami vince il titolo NXT