Nella giornata di ieri, Triple H ha preso parte ad una conference call per promuovere NXT Takeover:Brooklyn II, evento che si terrà questo sabato.

Pubblicità

Il King Of Kings ha parlato della scelta di portare la categoria cruiserweight, in esclusiva a Raw, dicendo che servirà alla federazione per usare meglio le tre ore a disposizione dello show.

Inoltre HHH ha confermato la volontà della WWE di mettere sotto contratto diversi partecipanti al Cruiserweight Classic. Alcuni inizieranno da NXT, altri direttamente a Raw.

Triple H ha anche parlato dell’andamento del torneo, dicendo che per il momento ha ampiamente superato le sue aspettative, poichè sta creando qualcosa di speciale.

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.