Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Armando Alejandro Montalvo è stato ferito da un agente di polizia al di fuori del Performance Center. Vi abbiamo anche riportato di Montalvo sia stato arrestato il 4 Agosto all'esterno del Performance Center, tanto da ottenere un ordine restrittivo in tribunale, poichè ossessionato da una diva di NXT

Pubblicità

Intervistato da alcuni notiziari locali, un agente di polizia, che ha arrestato Montalvo proprio quel giorno, ha rivelato che l'uomo era ossessionato da Lita, visto che quel giorno aveva un cartellone con scritto "Lita I Love You" mentre è stato arrestato. Inolte Montalvo, secondo l'agente di polizia, continuava a chiedere se l'Hall Of Famer WWE era presente o meno all'interno della struttura.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.