Tramite Twitter, è stato reso noto che, durante i Live Event di Smackdown, l’attuale campione dei pesi piuma della UFC, Max Holloway, era presente nei backstage per incontrare i lottatori della federazione.

Pubblicità

Ecco i tweet che testimoniano la presenza del fighter hawaiano:

(“Due mondi che si scontrano agli show di Honolulu, dato che il campione WWE @JinderMahal ha incontrato il campione dei pesi piuma UFC @BlessedMMA“).

(“Lavorare in compagnia di @BlessedMMA è bello“).

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • Eddie Guerrero

    Mahal non ti ci si può vedere cosi sembri peggio dell’Isis quindi una schiappa con un viso pauroso che non fai nemmeno paura al canguro, dai prenditi questo che è meglio è capace che perdi la cintura però diventi migliore di prima e torni a fare il nulla come hai sempre fatto.
    https://uploads.disquscdn.com/images/425cc959977c7e20834821548bd5c56cfd5b83f043fffaa41911907f933a6b45.jpg

    • Redi Boka

      all’inizio ho pensato fosse una pubblicità del sito

      • Eddie Guerrero

        ma non lo è perché con Mahal ci vogliono maniere forti per fare in modo che perda il titolo perché non lo vogliamo più col titolo in mano che è peggio dell’Isis Ish, sarebbe come stare a casa drogandosi che già con la faccia e il corpo che si ritrova assomiglia a un drogato mischiato col popper.

  • LORD_SUNSHINE

    MAX “Blessed” Hallowayyyyyyyyy.
    Grande Campione.