Come riportato di recente, Daniel Bryan sarà presente al Kick Off di Money In The Bank, PPV che si terrà oggi a Boston. Secondo quanto riportato da diverse fonti vicine alla federazione, in molti ritengono che la WWE non sia più tanto intenzionata a riproporre Bryan nei piani alti della card. In molti pensano che la WWE non avrebbbe mai messo gente del calibro di Batista, Triple H e John Cena nel kick off di un ppv o in un qualsiasi ruolo minore.

Pubblicità

Molti dirigenti della federazione, ritengono che Bryan si sia infortunato nel momento del maggiore bisogno ed ora vogliono essere molto cauti sul come gestire il suo ritorno.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.