Ci sono diverse voci all'interno del roster di NXT che parlano di come  diversi wrestler verrano rilasciati nel mese di Settembre.

Pubblicità

Inoltre 4-6 wrestler si aggiungeranno al roster di NXT e inizieranno ad allenarsi presso il Performance Center verso fine Settembre o inizio Ottobre. A quanto pare molti di questi wrestler provengono dal circuito indipendente

I nomi principali sono Biff Busick e Rich Swann che, come già detto la scorsa settimana, hanno attirato un forte interesse da parte della WWE. Si dice che entrambi sono molto vicini alla firma, ma non hanno ancora preso parte o superato le visite mediche. Swann e Busick potrebbero essere 2 dei 4-6 wrestler che dovrebbero debuttare questo autunno. Si dice che le loro firme potrebbero essere annunciate nel momento in cui passeranno le visite mediche.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.