Come riportato nella giornata di ieri, The Big Show ha aperto gli ultimi tapings di Smackdown dicendo al pubblico che Daniel Bryan avrà bisogno di un nuovo intervento chirurgico, dopo quello a cui si è sottoposto al collo nel mese di Maggio. Tale segmento non è stato registrato dalle telecamere e quindi non andrà in onda durante la puntata di venerdì di Smackdown.

Pubblicità

Per quanto riguarda le condizioni di salute del leader dell YES Movement, al momento, la WWE non sa quando Bryan potrà tornare a calcare i ring della federazione. Bryan si sottoporrà nelle prossime settimane ad un operazione al gomito, probabilmente la "Tommy John surgery", procedura molto conosciuta nel mondo del Baseball. Nel caso in cui Bryan si dovesse sottoporre a tale operazione, i tempi di recupero sono piuttosto lunghi ma il wrestler  potrà poi tornare normalmente a lottare.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.