Vince McMahon, il famosissimo Chairman della WWE, aveva già subìto un’operazione chirurgica nel mese di settembre a causa di uno strappo al quadricipite. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Vince si sarebbe sottoposto ad un altro intervento chirurgico, seppur minore, all’anca. Non ci sono altri dettagli in merito, ma sembra che l’intervento sia stato molto simile a quello che aveva fatto Undertaker a metà del 2016.

Pubblicità

Qualche giorno fa, Vince McMahon, si era presentato in stampelle alla conferenza stampa di WrestleMania 34 a New Orleans:

FONTEWrestling Observer Newsletter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!