Welcome everybody ! Lo showcase degli immortali si avvicina sempre di più e finalmente sappiamo che il titolo cruiser sarà oggetto di una sfida tra gli “amici” Murphy e Nese . Come continuerà la loro faida ?! Inoltre, avremo un six tag team tra i luchador e la nuova fazione (?!) composta da Gulak, Gallagher e Carrillo.

Ma bando alle ciance , siamo pronti per partire !

Lucha House Party vs Humberto Carrillo, Drew Gulak e “Gentleman” Jack Gallagher 3 out of 5 stars (3 / 5)

Carrillo inizia la contesa contro Gran Metalik mostrando la sua impressionante agilità contro il veterano mascherato. I due si affrontano in una situazione di stallo con il loro incredibile atletismo fino a quando ad entrare nel quadrato è Gulak (che si prende un tag non concordato). I tre luchador fanno affidamento sul lavoro di squadra per mantenere un vantaggio contro di lui. Per aiutare il suo alleato, il Gentleman tira fuori dal ring Lince Dorado, permettendo così al suo amico di colpire. 

Gulak e Gallagher continuano a guidare Carrillo a spese di Gran Metalik, anche se non con molto successo. Il lottatore mascherato riesce comunque ad abbattere Gulak e Gallagher e ottenere l’hot tag da Kalisto, che si è concentrato su Carrillo prima che tutti e tre i membri del LHP abbattano Gulak e Gallagher con una sbalorditiva tripla immersione verso l’esterno.

A seguire una fase molto confusa del match: protagoniste sono tutte e sei le Superstar. Gli uomini legali , però, sono ancora Carrillo e Kalisto con il primo che tenta la chiusura salendo sulla terza corda ma viene interrotto da Gulak che gli impone di scendere.. I due alleati iniziano a discutere e così facendo, Kalisto coglie l’opportunità per una Salida del Sol sul messicano 1.. 2.. 3 !!! 

WINNER: LUCHA HOUSE PARTY

I tre sconfitti rimangono a centro ring a discutere.

Ci spostiamo nel backstage dove insieme alla nostra intervistatrice arriva la #powercouple dello show, ai due viene chiesto un parere riguardo la vittoria di Mike (con l’intervento di Maria) della scorsa settimana , a completare il quadretto arriva il #buonDrake il quale sancisce un nuovo match col nipponico per la prossima puntata e in più Tozawa sarà accompagnato al suo angolo da The Brian Kendrick.

Spazio ai promo: l’australiano si rivolge direttamente al suo amico, nonchè sfidante per il titolo Tony Nese. Lo elogia ma poi finisce sempre con la sua frase di retorica:

“nessuno può fermare l’inarrestabile” 

A questo punto lo statunitense compare e gli risponde a tono: parte una rissa tra i due, che verrà sedata dagli operatori dei dietro le quinte.

Dopo un pò di pubblicità sul torneo per le cinture di coppia su NXT e su Wrestlemania siamo pronti per il main event !

Ariya Daivari vs Cedric Alexander

Su questo match incombe una grande presenza fastidiosa : Oney Lorcan . 

La sua presenza lascia perplesso Alexander, che appare a disagio durante i primi scambi con Daivari. Il leone persiano consapevole della tensione tra Ced e Lorcan si scatena sul suo avversario, prendendosi il vantaggio. Tuttavia l’atleta di colore riesce a resistere e ad effettuare una flatliner.

I due combattenti si scambiano colpi diretti senza più difese al centro del quadrato.

Daivari si avvicina alla vittoria con un Persian Lion Splash, ma l’ex campione cruiser non si arrende e resiste. Dopo aver “lanciato” l’avversario all’esterno, Alexander esegue una mossa ad alto rischio che ha portato l’universo WWE e Oney Lorcanmettersi in piedi. 

Ced viene distratto dalla superstar di NXT mentre rientra nel quadrato e Daivari capitalizza con un roll up. 

WINNER: ARIYA DAIVARI

Dopo il match, Lorcan attacca Alexander e le due Superstar iniziano una rissa a tutto campo prima di essere separate dai funzionari della WWE.

E così finisce questa puntata !

Alla prossima

Desil
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6,5
Qualità dei promo
6
Evoluzione delle storyline
6
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
205-live-26-03-2019-rapporti-difficiliI match questa settimana sono stati nella norma ma quello che più ho apprezzato è stato il lato "psicologico" che si è visto all'interno di questi; sicuramente queste incomprensioni e risse saranno il punto di partenza di nuove faide e mi auguro che oltre ad essere ben lottate siano accompagnate da quel pizzico di "complessità" in più che non guasterebbe.