Jay Lethal è stato ospite di Sporting News per una nuova intervista poco prima del ppv Death Before Dishonor andato in onda da Las Vegas nella notte scorsa. Il campione del mondo ha parlato del suo avversario Will Ospreay, elogiandolo per le sue qualità.

 

“Ospreay è il miglior high-flyer abbia mai visto nella mia vita. Attendo con ansia di ritrovarmi sul ring con lui. Abbiamo avuto un piccolo match televisivo una volta, e ho amato ciascun secondo di quel che abbiamo fatto. Ed ora ci possiamo riprovare in un match in ppv. Questo match sarà davvero speciale”.

E a ben vedere le immagini, speciale lo è stato per davvero. Complimenti ad entrambi i contendenti per il main event di ieri notte.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.