Come riportato nella giornata di ieri, alcuni wrestler della WWE non sono riusciti a raggiungere Montreal, in Canada, e dunque l’ultimo episodio del Monday Night Raw ha dovuto subire alcune modifiche. Poi c’è chi non si è proprio presentato, come Sasha Banks. La ragazza aveva inviato un tweet ieri in cui rimarcava il proprio amore per la WWE, salvo cancellare il post dopo qualche ora.
Sasha dunque non è stata presente. Era presente invece Bayley, che si è ritrovata a combattere in coppia con la neo draftata Naomi contro le IIconics. Le due hanno vinto, ma sembra che per l’ex campionessa il team con la neo arrivata sia una cosa sporadica dato che ha rimarcato su Instagram il proposito di duettare ancora con la Banks in futuro.
Avverrà ancora questo duetto? Non si sa. Si sa invece che durante la puntata, Corey Graves ha annunciato come The Boss abbia “quit the game“, abbia lasciato la compagnia. Una dichiarazione che non è passata inosservata a tanti fan WWE che ora si chiedono cosa accadrà.
Qui sotto trovate il tweet della WWE riguardante il tag team match di ieri notte:
IICONICS CONQUERED.@NaomiWWE makes a BIG splash on #RAW as she teams with @itsBayleyWWE to get the WIN over the @WWE Women's #TagTeamChampions! #SuperstarShakeUp pic.twitter.com/Ulykfn7T0E
— WWE (@WWE) April 16, 2019