Nel corso della puntata di stanotte di Monday Night Raw diversi grossi nomi sono diventati ufficialmente parte del brand rosso. Tuttavia, il programma di punta della federazione ha anche guadagnato alcune superstar che alcuni definirebbero dei comprimari, perché non particolarmente affermati o non molto over tra i fan. Tra questi nomi salta subito all’occhio quello di Buddy Murphy.
L’ex campione dei pesi leggeri ha preso parte alla trasmissione imponendosi su Cedric Alexander, ricordando una rivalità che a 205 Live ha regalato incontri fantastici, delle piccole gemme per il roster più bistrattato dell’intera WWE. A volere il passaggio di Murphy a RAW sarebbe stato Pual Heyman in persona: l’avvocato di Lesnar vede in lui un incredibile talento e ha fatto di tutto per ritrovarsi tra le mani un atleta del genere.
Murphy non ha fatto tantissimo a SD, se si esclude una sorprendente vittoria contro Bryan e l’ottima contesa lottata contro Roman Reigns. Se davvero Heyman ha voluto fortemente il suo arrivo nel brand rosso, c’è da aspettarsi che il ragazzo riceva un buon push. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.