Lo scorso lunedì il consulente della WWE Ryan Satin aveva reso noto come la compagnia avrebbe dovuto presentare a Raw uno dei licenziati la scorsa settimana. Tutti si attendevano questo momento, ma sfortunatamente non è successo nulla. Nessuno è tornato indietro, men che meno Mike e Maria Kanellis, che sembravano i più indiziati. La persona in questione però è davvero stata presente nel backstage ma i piani sono saltati all’ultimo.

Sarah Logan sarebbe dovuta tornare come valletta dei Viking Raiders. Il segmento però è stato tagliato a poche ore dalla diretta televisiva, ed al momento rinviato a data da destinarsi. Infatti secondo quanto riporta Dave Meltzer, la WWE vuole riprendere indietro la ragazza una volta che la situazione si sarà stabilizzata e dunque nel futuro la vedremo nuovamente nei suoi show.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.