Ce lo hanno chiesto in tantissimi nei commenti e anche scrivendoci privatamente, vogliamo quindi vogliamo fare un quadro completo, almeno per quel che riguarda Raw, che stasera esordirà su DMAX. Ecco date, orari e repliche degli episodi di Raw e SmackDown di questa settimana.
DMAX è visibile sul canale 52 del digitale terrestre. Se usate Sky per vedere la TV, trovate DMAX al canale 170. Raw comincerà questa sera, 13 luglio 2020, alle 23:15, con la telecronaca degli stori commentatori Luca Franchini e Michele Posa. L’unica differenza sarà sulla durata dello show. La puntata di Raw di questa sera non sarà quella integrale da 3 ore ma una versione ridotta da 2 ore.
L’episodio sarà l’ultimo andato in onda negli Stati Uniti, cioè quello di lunedì scorso, mentre domani serà 14 luglio si bisserà con SmackDown, che andrà in onda sempre alle 23:15 e sarà l’episodio andato in onda venerdì notte negli States. Di entrambi potete già leggere la nostra analisi.
Raw sarà replicato poi sabato mattina. 18 luglio, alle 10:30 ed a seguire andrà in onda la sintesi da un’ora di NXT. L’episodio di NXT sarà quello della settimana scorsa. La stessa cosa accadrà domenica mattina 19 luglio alle 10:30 con SmackDown, che sarà replicato con a seguire la stessa sintesi di NXT.