Non solo Seth Rollins, come riportato poco fa. Anche Becky Lynch, moglie del Visionary, ha il contratto in scadenza quest’anno e, al contrario del World Heavyweight Champion, ha risposto in maniera molto più criptica a Fighful riguardo al suo futuro. Difficile immaginare The Man lontana dalla WWE ma, dopo quanto visto negli ultimi mesi, ormai poco o nulla è certo a livello di pro-wrestling anche in una federazione come quella di Stamford. Ecco qui di seguito il virgolettato della diretta interessata in merito, riguardo il suo futuro e vista la situazione che, sul piano finanziario e non, è in netta crescita in WWE dopo gli ultimi accordi (con Netflix) e dopo la salita al potere di TKO:
“Credo, più di ogni altra cosa, che dobbiamo scegliere cosa aspettarci dal futuro. Quale sarà la via migliore per il futuro e quale obiettivi, cosa vogliamo raggiungere, ottenere? Dopo questo si possono prendere le decisioni in maniera intelligente”.
Nonostante questa sia più una non risposta che altro, è comunque difficile immaginare Becky lontana dal marito, che ha invece affermato che la WWE è “casa sua“, ribadendolo anche ieri sera quando, sempre a Fightful e come già riportato, ha praticamente dato “per scontato” il suo rinnovo di contratto.