Nella giornata di oggi, MTVUK.com ha pubblicato un'intervista fatta a Daniel Bryan durante il periodo di SummerSlam 2014, in cui Bryan ha rivelato che vorrebbe affrontare Lesnar in PPV:

 

"Una delle cose che al momento mi da più fastidio è che se fossi ancora campione, adesso affronterei Brock Lesnar e questo è un match che ho sempre voluto. Sento che sul ring potremmo fare delle cose che negli USA non si sono mai viste. E' il match che desidero di più"

 

Inoltre, durante l'intervista, Bryan ha citato Cesaro, Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose come avversari ideali di un suo futuro match in PPV.

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.