Adam Cole è stato uno dei volti più rappresentativi di NXT, avendo contribuito in maniera significativa alla crescita del brand, con regni titolati, match e storyline di assoluto livello. Al termine del suo contratto con la WWE, però, Cole ha scelto di firmare coi rivali della AEW, ma stando ben attento a non bruciare i ponti con Stamford.

Ponti tutt’altro che bruciati

Durante un’intervista con Fightful, ad Adam Cole è stato chiesto quanto fosse importante per lui lasciarsi con la WWE in buoni rapporti:

“Ha significato molto per me, e non solo perché è la WWE, dato che, ovviamente, vuoi lasciare una buona impressione con una compagnia del genere ma, cosa più importante, avevo stretto delle relazioni vere con queste persone, non solo a livello professionale, ma anche personale. Voglio dire, questa è gente con cui sono stato tutto il tempo, quindi non solo li ammiro, e ne ammiro molti, ma li consideravo amici e l’ultima cosa che volevo era che avessero l’amaro in bocca per tutto ciò che ho fatto, e sono onesto, devo loro tantissimo, quindi per me è stato facile fare le cose nel modo giusto e professionale”.

Cody Rhodes è tornato in WWE dopo la sua avventura in AEW, creando uno storico precedente. Ora come ora, sembra improbabile il ritorno di Adam Cole a Stamford, ma in futuro mai dire mai, dato che quel ponte è tutt’altro che bruciato.