Lo scorso agosto dopo ben 7 anni e mezzo di assenza da un ring di wrestling, ha fatto il suo ritorno CM Punk e lo ha fatto in AEW. Da allora Punk ha avuto diversi ottimi incontri e faide interessanti, ricordando la famosa faida recente avuta con MJF con i due che sia nel lottato che nei promo non si sono per nulla risparmiati.

L’avversario da sogno

E’ innegabile che CM Punk abbia avuto un notevole impatto nella sua carriera, soprattutto nel suo periodo in WWE e le sue qualità sono sicuramente cristalline. Infatti lo stesso Best In The World è stato fonte d’ispirazione per molti wrestler che adesso potrebbero avere l’opportunità di affrontarlo. Fra questi c’è Adam Cole che in una recente intervista ha dichiarato che affrontare CM Punk sarebbe per lui la realizzazione di un sogno e spera che questo match possa anche essere un main event di un PPV AEW, ecco le sue parole:

“Non è ancora successo, ma CM Punk è il mio grande avversario da sogno. Perché, ho detto più volte molto chiaramente che per me personalmente, è stato uno dei wrestler professionisti di maggior impatto per quanto riguarda l’ispirazione. Ricordo di averlo visto in Ring of Honor e di aver guardato i suoi promo e di aver pensato, voglio davvero, davvero concentrarmi sul diventare bravo al microfono perché l’ho ascoltato parlare, e poi ho pensato, ok, si è ritirato, è solo che, quindi, non succederà mai. Ora il fatto che sia una possibilità, voglio dire, non riesco a togliermelo dalla testa. So che un giorno deve succedere, lo spero. Lo spero davvero tanto.”