Manca solo una settimana e potremo vedere sul ring, 1vs1, Adam Copeland e Christian Cage con in palio il titolo TNT. Un match che verrà disputato in Canada, loro paese natale. Da quando Copeland è sbarcato in AEW la sua strada si è subito incrociata con quella del grande (ex) amico Christian. La Rated “R” Superstar è stata accolta con un bel “Vaffa…” e nelle settimane successive lo scontro è salito di toni fino al 3vs3 di Full Gear. Dopo aver trionfato a Full Gear, Copeland ha sfidato Cage ad un match 1vs1 con il titolo TNT in palio e la risposta di Captain Charisma è arrivata questa notte.

Il “vaffa” restituito

Il primo a prendere la via del ring è stato Christian Cage con al seguito diversi membri della sicurezza. Un’accortezza di cui si è pentito quasi subito e dopo aver chiamato sul ring Copeland ha mandato via la security. Il campione TNT ha subito parlato della sfida e del match da disputare tra una settimana, dicendo che non ci sarà perchè è pronto a chiedere scusa ed è dispiaciuto per il suo comportamento. Dopo che Copeland ha messo fuori gioco Kill Switch (Luchasaurus detto anche da Christian in un lapsus), era furioso al punto che si è messo alla guida della sua auto senza meta ed è stato un momento introspettivo, in cui ha capito di aver sbagliato nelle azioni e anche nelle parole dette.

Un giro in auto che gli ha anche permesso di ricordare i tempi passati, il percorso fatto assieme passando dal non avere nulla al diventare il più grande tag team della storia. Cage ha quindi provato a colpire l’amico sui sentimenti, gli ha detto che sono come fratelli e ha ricordato come, essendo Copeland cresciuto senza padre, suo padre l’abbia accolto e trattato come se fosse suo figlio e tutt’oggi continua ad amarlo. Christian ha affermato che sono una famiglia e ha parlato anche della madre di Adam, deceduta qualche anno fa, e del suo desiderio di rivederli su un ring assieme. “Facciamolo per lei” ha detto Christian, prima di provare a colpire alle spalle l’amico con la cintura, ma Copeland era preparato e lo ha colpito con un calcio alle parti basse, l’ha avvisato che tra una settimana perderà la sua cintura e alla fine gli ha reso la frase del primo incontro in AEW chiudendo con un… “Vattene a fan…!”