Adam Page ha raccolto un’altra vittoria a Fight for the Fallen, questa volta nel match contro Kip Sabian. Qualche istante dopo la conclusione dell’incontro, però, Hangman è stato attaccato da un Chris Jericho in versione mascherata, che dopo averlo colpito ripetutamente con calci, pugni e una Codebraker, si è rivelato alla folla.

Nell’ultimo episodio di Being the Elite, il canale YouTube degli Young Bucks e Kenny Omega, i fratelli Jackson hanno mostrato le condizioni di Adam Page nel backstage dopo l’attacco subito da Jericho. L’atleta appare in brutte condizioni, soprattutto intorno all’occhio sinistro, tanto che lo staff medico della AEW gli comunica che saranno necessari dei punti di sutura. Chris Jericho ha poi rincarato la dose tramite il suo profilo Instagram, postando un primo piano di Adam Page ferito, chiedendogli ironicamente scusa. Qui sotto il post di Chris Jericho.

Si scalda dunque il clima attorno all’AEW World Championship, che verrà messo in palio nel match inaugurale proprio fra Adam Page e Chris Jericho. I due si affronteranno ad All Out, il prossimo evento targato All Elite Wrestling che andrà in scena il 31 agosto alla Sears Centre Arena di Chicago.