Eric Bischoff tornerà a AEW Dynamite. Nell’episodio di oggi di Busted Open Radio, Chris Jericho ha rivelato che Bischoff farà parte dell’episodio di Dynamite di questo venerdì come ospite dell’Inner Circle Celebration.

Le parole di Chris Jericho

Questo venerdì festeggeremo l’Inner Circle” ha detto Jericho. “Non è stata un’idea del gruppo, è una specie di ringraziamento della AEW per tutto quello che abbiamo fatto nell’ultimo anno e mezzo. Anche perchè se Stadium Stampede è davvero il nostro ultimo match, allora dobbiamo sparare tutte le nostre cartucce. E l’ospite, l’MC, di questa celebrazione dell’Inner Circle è un’esclusiva, non l’abbiamo detto a nessuno, a presenziare l’intero segmento sarà Eric Bischoff. È la prima volta che Bischoff e io saremo dalla stessa parte! Proprio come ho richiamato Mike Tyson quando siamo cambiati, così un altro che ho risentito è stato Eric Bischoff. Abbiamo fatto ammenda ed Eric ha acconsentito a venire per presentare la celebrazione dell’Inner Circle, questo venerdì su TNT“.

Venerdì sarà la quarta apparizione di Bischoff a Dynamite. È apparso per la prima volta come conduttore del dibattito tra Jericho e Orange Cassidy nell’agosto del 2020, seguita da un’altra in un “town hall meeting” tra Jericho e MJF in ottobre. La sua apparizione più recente è stata nella puntata di Dynamite del 3 marzo, dove ha preso parte alla conferenza stampa tra Inner Circle e Young Bucks.