Il WWE Hall of Famer Billy Gunn alla soglia dei 60 anni sta vivendo una sorta di seconda giovinezza nel wrestling grazie alla AEW. Negli ultimi tempi è stato molto attivo sul ring collaborando con gli Acclaimed e proprio con loro stanotte è andato alla caccia dei Trios Title contro la House of Black a Collision.

Ci ripenserà?

La lotta tra le due fazioni è iniziata prima del suono della campanella con l’attacco della House of Black sullo stage mentre Max Caster era impegnato in uno dei suoi freestyle. L’incontro è durato meno di cinque minuti e alla fine a prendere il pin della sconfitta è stato Billy Gunn rimasto da solo sul ring contro l’intera House of Black. A fine match prima Malakai Black ha bisbigliato qualcosa all’orecchio del Daddy Ass e poi Buddy Matthews gli ha dato una pacca. Sconsolato Billy Gunn ha iniziato a slacciare gli stivali e nonostante i canti del pubblico “You still got it”, ha lasciato gli stivali al centro del ring e se n’è andato tra lo stupore degli Acclaimed che hanno accennato un tentativo di fermarlo senza riuscirci.

Il gesto di Billy Gunn nel wrestling è inequivocabile e sta a simboleggiare il ritiro, rimane da capire se è stato dettato dall’emotività del momento per uno schienamento “pulito” subito in pochi minuti o se si tratta di una scelta ponderata da tempo. Intanto sui social sono arrivati i tweet dei figli Colten e Austin che, nonostante il rapporto si sia logorato negli ultimi tempi, ci hanno tenuto a manifestare affetto verso il papà e la sua decisione.