Ieri vi avevamo scritto di come nella stampa videoludica si fosse diffusa la notizia della pubblicazione di Fight Forever, il primo videogioco per console della AEW su Xbox Game Pass. Una notizia che aveva elettrizzato gli appassionati, soprattutto quelli abbonati al servizio di Microsoft, che già pregustavano di poter giocare al titolo senza necessità di acquistarlo.

Un’evenienza che la AEW -però- ha negato quest’oggi, smentendo i rumor che si erano diffusi nella giornata di ieri. “Su internet si sta parlando molto di Fight Forever ma questo account è l’unica fonte di notizie e informazioni autorizzata. Sabato 19 novembre durante All Out saranno novità. Cogliamo l’occasione per dire che non prevediamo che AEW Fight Forever faccia parte di alcun servizio di abbonamento mensile”.

Se i fan di wrestling non potranno rallegrarsi dell’inclusione del titolo sul Game Pass, almeno è probabile che il 19 novembre possano finalmente scoprire la tanto attesa data di pubblicazione del gioco, che da tempo sembra quasi pronto ma di cui ancora non è stata annunciata una data ufficiale.