Nella puntata di Dynamite andata in onda la scorsa notte, abbiamo assistito all’AEW World’s Title Eliminator Match tra Orange Cassidy e PAC volto a decretare lo sfidante di Kenny Omega in occasione del prossimo evento “Double or Nothing”. Durante il match Orange Cassidy ha subito un duro colpo tanto da perdere conoscenza e per questo motivo il finale del match è stato cambiato in corsa.

Brutto colpo per OC

Il match tra Orange Cassidy e PAC sarebbe dovuto finire con un pareggio dopo venti minuti di contesa; le cose però non sono andate secondo i piani ed la AEW ha dovuto cambiare il finale causa brutto colpo subito da Cassidy. Secondo quanto riporta PWInsider, Cassidy ha subito un brutto colpo perdendo conoscenza; alcuni fan, infatti, hanno notato qualcosa di strano a seguito di un duro calcio alla testa e di una sunset powerbomb subiti da OC. Il wrestler avrebbe poi cercato di portare a termine il match, ma la dirigenza AEW è intervenuta ordinando, via auricolari, che venisse posta fine al match tramite un piccolo angle. A quel punto sono entrati in scena Don Callis ed il campione Kenny Omega; il primo ha distratto PAC e l’arbitro dando modo ad Omega di colpire alle spalle PAC con la cintura. L’arbitro ha poi chiamato il doppio count down ponendo fine al match. Tony Schiavone ha poi annunciato che, visto il finale del match, Kenny Omega dovrà difendere il proprio AEW World Title contro PAC e Orange Cassidy, in un Triple Threat Match, il prossimo 30 maggio a “Double or Nothing”.

Le condizioni di Orange Cassidy

Sempre secondo quanto riportato da PWInsider, Orange Cassidy ha subito un brutto colpo, ma fortunatamente sta bene e si sarebbe intrattenuto con gli altri atleti dopo la fine di Dynamite. Pertanto, non dovrebbe essere in pericolo la sua presenza a “Double or Nothing”. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti.