Stanotte la puntata speciale di Dynamite, denominata Road Rager, si è aperta con l’atteso Hair vs Hair match tra Chris Jericho e Ortiz. Una sorta di antipasto in attesa del Blood & Guts match che ci sarà tra la JAS e Kingston, Santana & Ortiz e il BCC e si terrà tra due settimane a Dynamite.

Fuego del Sol? No, Spanish God!

Jericho è arrivato sul ring accompagnato dall’intera Jericho Appreciation Society, ad accompagnare Ortiz ci ha invece pensato Eddie Kingston. Presente a bordo ring una sedia da barbiere e anche il barbiere pronto a rasare i capelli allo sconfitto. Ortiz è partito subito forte, carico di rabbia verso l’ex compagno dell’Inner Circle. Inevitabilmente ad un certo punto del match è scoppiata la rissa a bordo ring tra i membri della JAS e Eddie Kingston, che ha ricevuto i rinforzi di Wheeler Yuta e Santana. Durante il parapiglia Kingston è salito sul ring e ha colpito Jericho con lo spinning back fist, ma The Wizard si è salvato dal conto di tre e poco dopo ha ricevuto un aiuto a sorpresa, da parte di Fuego del Sol che ha colpito con la mazza da baseball Ortiz, regalando la vittoria a Jericho.

A fine match la rivelazione inaspettata, sotto la maschera di Fuego del Sol c’era Sammy Guevara che si è quindi ricongiunto con il mentore Jericho e Jake Hager, mentre dentro al ring Ortiz ha cominciato a tagliarsi i capelli da solo prima di urlare ripetutamente “Blood and Guts” al microfono. Nel corso della serata Jericho è intervenuto ad interrompere il confronto tra Jon Moxley e Hiroshi Tanahashi e questi ultimi sono stati attaccati da Lance Archer e Desperado. The Wizard ha quindi annunciato i nuovi membri della JAS, Sammy Guevara e Tay Conti e grazie ad una gentile concessione di Minoru Suzuki anche Lance Archer e Desperado faranno parte momentaneamente della stable. Jericho ha anche annunciato che a Forbidden Door ci sarà un 3vs3 match tra lui, Suzuki e Guevara contro Kingston, Yuta e Shota Umino.