Otto mesi fa, CM Punk ha vinto il titolo AEW per la seconda volta, prima di arrabbiarsi con alcuni colleghi e, presumibilmente, di avere un alterco fisico con loro nel backstage. Da allora la Straight Edge Superstar è stata assente dalla AEW, in parte a causa dell’incidente di All Out, ma anche perché era a casa per riprendersi da un intervento chirurgico.

Un riferimento a CM Punk a Dynamite

Ora che Punk è stato autorizzato a lottare di nuovo, l’impossibile sembra essere diventato inevitabile. Il due volte campione della AEW dovrebbe tornare nella compagnia nelle prossime settimane, probabilmente a Collision, il nuovo show del sabato della AEW di cui si parla da settimane e che probabilmente sarà l’oggetto dell’annuncio di Tony Khan nella prossima puntata di Dynamite. Un’ulteriore prova del fatto che Punk tornerà presto è emersa a Dynamite, quando il suo nome è stato menzionato in TV per la prima volta dopo mesi.

Naturalmente è stato MJF ha fare il nome di Punk in TV, menzionando il suo ex nemico in un segmento che pubblicizzava l’imminente four pillars match a Double or Nothing. Il campione AEW ha stilato una lista di persone che ha già sconfitto in AEW, tra cui Chris Jericho, Jon Moxley e Bryan Danielson. Anche Cody Rhodes è stato menzionato e Punk ovviamente non poteva mancare in questa lista.

Sembra che alcuni membri della AEW non siano entusiasti del ritorno di Punk. L’idea che la compagnia potrebbe portare avanti è quella di un soft roster split, mantenendo Punk e coloro che non hanno problemi con lui nel nuovo show, mentre tutti gli altri rimarranno a Dynamite. A quanto pare non si tratterà necessariamente di una divisione rigida del roster, con Punk e gli altri che potranno ancora fare delle apparizioni in Dynamite a seconda di chi ci sarà in una determinata settimana e se si riuscirà a ricostruire certi ponti.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Dynamite per scoprire di più sul futuro di Punk e sul grande annuncio di Tony Khan.

Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.