La AEW ha messo in scena l’evento più importante della giovane storia della compagnia, ma non ci sono solo notizie positive dalla serata di Wembley. Stando a quanto è filtrato poco dopo l’inizio dello show e continua a filtrare, ci sarebbe stato uno scontro nel backstage che vede ancora una volta coinvolto CM Punk, questa volta alle prese con Jack Perry.

Colpa del vetro?

Alcune settimane fa si era parlato di qualche problema nel backstage di Collision quando CM Punk aveva dissuaso, vietando di fatto, Jack Perry dall’usare del vetro vero per un segmento backstage. Sembrava tutto finito senza troppi problemi, ma durante il suo match di All In Perry avrebbe detto, riferendosi alla limousine nei cui pressi stava lottando con HOOK: “Questo è vetro vero, piangi quanto vuoi!” In seguito sembra, le voci sono ancora contrastanti, che Perry e Punk si siano incrociati mentre quest’ultimo si preparava al suo ingresso per il match contro Samoa Joe e il giovane gli avrebbe dato una spallata. A quel punto Punk avrebbe reagito spingendo via Perry o l’avrebbe addirittura strangolato, ma qui le voci sono molto confuse.

Le voci nel corso della serata si sono susseguite ulteriormente e alcune fonti hanno detto che Jack Perry è stato allontanato dall’arena, mentre il nativo di Chicago è rimasto normalmente nel backstage. Su X si è espresso Miro in merito alla questione bollando il tutto come fake news. Tony Khan nel corso della conferenza stampa che si sta tenendo in questi minuti non si è espresso sulla questione e ha detto che c’è un’indagine in corso. Appena ci saranno aggiornamenti verranno riportati come sempre sul nostro sito.