Tessa Blanchard e Daga si avvicinano sempre di più alla All Elite Wrestling? A ben sentire la AAA, sembrerebbe di sì. Infatti il wrestler è stato costretto a rendere vacante il titolo Latino Americano per non essersi potuto presentare allo show Rey De Reyes di ieri notte. Il motivo è legato alla sua impossibilità di uscire dagli States in tempi brevi.

Daga si è trasferito in America

Uno dei motivi che portò Tessa Blanchard ad essere licenziata da Impact Wrestling fu la sua impossibilità di tornare negli Stati Uniti dal Messico, dove si era trasferita assieme al marito. Ora sta accadendo il contrario: lei e Daga si sono trasferiti in maniera definitiva in Florida. In questo modo saranno abbastanza vicini al luogo di trasmissione e messa in scena degli show della AEW.

La AAA, vista la situazione, spera che il wrestler possa liberarsi in estate per poter tornare a dare la caccia al titolo lasciato vacante e riassegnato ieri notte.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.