Maxwell Jacob Friedman è nella All Elite Wrestling dal giorno uno. Ha partecipato da subito ai programmi su YouTube, è stato ed è al fianco di Cody Rhodes e abbiamo capito come la compagnia voglia puntare fortemente su di lui. Ecco allora l’annuncio di una intesa pluriennale col ragazzo: in verità sarebbe una estensione del precedente contratto firmato a dicembre. Secondo i bene informati, MJF è l’unico wrestler con un accordo contrattuale che supera i cinque anni, dunque la federazione ha deciso davvero di blindarlo.

Intanto veniamo a conoscenza tramite il media canadese Bamburner che la AEW sta chiudendo un nuovo grosso contratto televisivo, questa volta in Canada: il network è quello di TSN Sports, canale che ospita già la NBA, la NFL e la NHL, e che è definito l’equivalente canadese di ESPN. È il canale sportivo di maggior ascolto e si divide in cinque sub-canali dedicati in cui trasmette anche la UFC, tutti i campionati sportivi canadesi, la Nascar e i maggiori tornei di tennis al mondo.

Ha una copertura regionale capillare e generalmente i suoi programmi in prime time raggiungono oltre i sei milioni di telespettatori. Sarebbe un grosso colpo per i Khan se questo accordo dovesse andare in porto.